Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Domanda solo per ragazze e donne fidanzate o sposate:):):):):)!!!!!!! sondaggino natalizio.....?

Che regalo dovete fare al vostro ragazzo/marito per natale!

Quanti anni avete?

Quanto state spendendo per lui?

Cosa pensate vi regalerà per natale il vostro partner?

Quanto spenderete complessivamente per i regali di natale?

Se vi fa piacere rispondete alle domande!!!

Baciiiii

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Abbiamo 26 anni e siamo fidanzati da 3, ti posto un piccolo elenco di alcune delle cose che gli ho regalato fra natale e compleanni:

- Orologio guess, 130 euro, bellissimo lo adora

- bracciale morellato 70 euro, ma non di quelli con i brillantini, in quanto alcuni uomini li trovono vagamente femminili

- tutte le serie dei griffin in dvd, 100euro

- Un bellissimo pigiama di Yamamay 40 euro, dato che lui spesso si lamentava di avere solo pigiami da vecchio

- Una felpa della Converse, 110 euro, a lui piace vestire sportivo

- Un beauty case da uomo, della collistar, con all'interno dopobarba, deodorante e crema mani 50 euro. Sono prodotti indispensabili quindi è un regalo bello e utile, inoltre è utile anche l'astuccio

Quest'anno gli ho regalato Una cinta della Calvin Klain 80 euro, più il pupazzo del film Disney "Up" 25 euro, e dato che a pochi giorni da natale viene anche il suo compleanno gli ho regalato anche un profumo, Prada 45 euro.

Solitamente ho sempre indovinato il mio regalo, ma sinceramente quest'ann ho molti dubbi, ma credo che sicuramente non comprerà roba di abbigliamento (sono cose che vanno misurate e io ho i gusti difficili), forse una borsa firmata, oppure un braccialetto della guess, o un orologio, o una trusse della pupa, o qualcosa di hello kitty.

Complessivamente ho speso circa 300 euro per i regali di natale: A mia mamma due calendari per 20 euro, a mia sorella un paio di orecchini 25 euro, a mia cognata un pupazzo di Minny 15 euro, ad un amica un braccialetto 10 euro, a mia cugina idem, ad un'altra mia cognata due confezioni di calzini di oysho 10 euro, ai suoceri un orologio guzzini 45 euro, più le 150 euro che ho speso per il mio ragazzo e più i vari bigliettini, buste, e carte da regalo carine che ho comprato.

Ciao bella, e buon natale ^^

• 1 decennio fa

ancora nn l ho fatto ma penso un gilet /piumino

24 anni entrambi

non ho idea

complessivamente sui 200-250 tra amiche ,fida e cugine

mentre per lui sugli 80,100

• 1 decennio fa

Che regalo dovete fare al vostro ragazzo/marito per natale! cellulare n97

Quanti anni avete? 25

Quanto state spendendo per lui? tantissimo ma ne vale la pena... diciamo che solo negli ultimi due mesi ho raggiunto i 1000 (e i miei risparmi volano...)

Cosa pensate vi regalerà per natale il vostro partner? nn lo so!

Quanto spenderete complessivamente per i regali di natale? intorno ai 400 escluso il mio ragazzo...

E' il primo natale in cui spendo tt questi soldi e spero anche l'ultimo!!! Mi sn lasciata un pò prendere la mano :(

• 1 decennio fa

a me manca ancora qualke regalo bhe sinceramente nn ho fato regali ma piu ke altro pensierini ..,,

lui dovrebbe regalarmi un paio di stivali ovviamente scelti da me, a lui nn so ancora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

- gli farò un braccialetto con l'incisione della data in cui ci siamo messi insieme..e una scatolone con dentro una lettera , un pò di cioccolatini baci perugina , gel , borsa dell'acqua calda , pigiama e altre cose e poi in fondo un biglietto con scritto : ti dedico una giornata dove puoi farmi tutto quello che vuoi! =)

-io 14 lui 16

- 60 euro circa..

- credo un anello

- troppo! =S più di 100!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che regalo dovete fare al vostro ragazzo/marito per natale! AL MIO RAGAZZO LO AIUTERò CN LO STEREO PER LA MAKKINA

Quanti anni avete? 23

Quanto state spendendo per lui? 100 EURO

Cosa pensate vi regalerà per natale il vostro partner? NN NE HO IDEA

Quanto spenderete complessivamente per i regali di natale? INTORNO ALLE 170... XK 100 SL PER IL MIO AMORE...E PER IL RESTO PICCOLE COSE MA UTILI XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.