Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Può l'amore essere tanto grande, troppo intenso per un uomo?

E ogni suo movimento: pulirsi le labbra dopo aver mangiato, il modo di come si mette la sciarpa, come si siede a guardare la tv, come muove le mani mentre mette lo scotch su un pacco...

Mi sento scoppiare da dentro, e io cosa posso fare per sfogarmi? La mente è libera dall'ossessione iniziale, ma la mia donna resta come sottofondo mentre svolgo i miei doveri, la mia vita.

Mi piace come indossa i calzini prima di andare a letto, e quando di proposito faccio qualcosa per farla sorridere.

La tranquillità mi rende euforico, fremo al suo fianco in silenzio, cosa posso fare?

Il modo umano di esprimere l'amore per me non basta: un bacio, una carezza, fare l'amore sono cose poco efficaci per sfogare l'amore che sento.

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..complimenti ad eresaz.. ..il sogno della mia vita è di realizzare la stessa cosa con l'uomo che amo..

..capisco il tuo stato d'animo.. ..anch'io spesso mi ritrovo a fissarlo.. ..e lui mi chiede '' cosa succede..perchè mi fissi così..? '' ...semplicemente perchè averlo al fianco mi rende FELICE.. perchè anch'io come te adoro tutto di lui.. ..mi piace guardare i suoi movimenti..le sue espressioni.. seguire con lo sguardo i suoi lineamenti... ..lo guardo e penso sempre ..'' troppo bello per essere vero ''..

..adesso siam lontanissimi.. ..strazio del cuore.. ..le mie labbra fremono per i suoi infiniti baci.. ..le mie mani porgono carezze al vento.. ..il battito rimbomba lungo i km che ci dividono per fare eco nel suo cuore..

..viviti e goditi il tuo amore.. ..ogni piccolo gesto.. sguardo.. respiro.. saprà col tempo lasciare pennellate del tuo amore impresse nel suo cuore.. ..l'amore vero passa attraverso tutto ed arriva nonostante tutto..

..vi faccio mille auguri.. ..bello leggere di un amore così..

..un caro saluto anche alla tua LEI..

• Anonimo
    1 decennio fa

...se poi sei anche disposto a fare di tutto per renderla felice senza aspettarti niente in cambio, è ora che te la sposi e vivere felicemente gli anni che ti rimangono al suo fianco.

Ciao

Fonte/i: Stessa situazione tua da oltre 40 anni con la mia amata moglie.
  • 1 decennio fa

^_^ è bellissimo tutto quello che hai detto... perchè non glielo scrivi in una lettera?

• 1 decennio fa

vecio è l'amore ankio fino 2 mesi fa ero cosi poi amanda(la mia fidanzata) è morta nell' abruzzo x colpa di quel mer.da di terremoto ho tentato il suicidio ma poi oh pensato a lei e mi sono detto :NO devo tenere duro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Credimi ... è bello avere la certezza di saper provare queste sensazioni... Non fartene un problema... Sei fortunato tu, a saperle provare, ed è speciale lei, nel riuscire a farti provare queste cose... Cio' che puoi fare? Non lasciare che come un incendio, tutto si spenga in fretta.. alimentalo

• Asilum
    Lv 6
    1 decennio fa

Capisco perfettamente le tue parole...l'amore è incomprensibile anche per chi ci sta dentro fino al collo..

"Vivere" la persona amata credo che sia la cosa più grande che noi esseri umani possiamo fare...

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Tenendo presente che sono alto a million,74m direi che se fossi super-dotato non saprei dove mettermi il kazzo...diciamo che se potessi decidere l. a. mia dimensione ottimale lo farei arrivare a 19 cm abbondanti, qualche millimetro più della dimensione attuale (ovviamente non dico quanti sono questi millimetri... :-O) In generale, comunque, è sempre meglio tendente alla "proboscide" che al "pisellino coccolino" (Mara Marameo Copyright)! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Certamente se hai con te una donna che ti vuole veramente bene e ti stringe forte a se . Senti che ti esprime il suo amore e ti porge le labbra perché tu le possa baciare, o il collo perché tu lo possa accarezzare, le mani perché ti stringano a lei e farti sentire il suo corpo che si offre amorevolmente. Ad ogni tua parola esprime la sua risposta con un sorriso smagliante e due occhi che ti osservano fissi.

• Gabri
    Lv 5
    1 decennio fa

L'amore è solo grande, mai troppo intenso, potrebbe un giorno farti paura quel troppo! per ora vivilo bene così, chi ha paura del troppo, può aver paura del troppo poco, trova un equilibrio stabile, e affronta il tuo amore con sincerità e apertura d'animo, la semplicità e la naturalezza è nell'amore il motore.

• 1 decennio fa

Sindrome amorosa normalissima. Le donne stesse all'inizio della storia umana ci hanno creati apposta così, per amarle, pensarle e servirle sempre.

Infatti può capitare di trovare vedove allegre, vedovi allegri mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.