...me... ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi dite gli ultimi giochi usciti x il nintendo ds?

x favore mi potete dire alcuni totali?? 20 pt...

Aggiornamento:

vbb 10 pt... ho sbagliato!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    28-09-2009 - Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora

    26-09-2009 - Call of Duty: Modern Warfare: Mobilised (preview)

    26-09-2009 - Assassin's Creed 2: Discovery (preview)

    23-09-2009 - Kirby Super Star Ultra

    18-09-2009 - Phantasy Star Zero (preview)

    14-09-2009 - L'Isola dei Delfini: Avventure sottomarine (preview)

    14-09-2009 - Little Book of Big Secrets (preview)

    14-09-2009 - Hair Salon (preview)

    14-09-2009 - Space Invaders Extreme 2 (preview)

    03-09-2009 - Metropolis Crimes (preview)

    03-09-2009 - Fast Food Panic

    02-09-2009 - Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute (preview)

    22-08-2009 - Kingdom Hearts 358/2 Days (preview)

    21-08-2009 - James Cameron's Avatar (preview)

    21-08-2009 - A Witch's Tale (preview)

    19-08-2009 - Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali (preview)

    19-08-2009 - Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth (preview)

    19-08-2009 - Jambo! Safari (preview)

    19-08-2009 - Spore Hero Arena (preview)

    18-08-2009 - Hasbro Family Party 2 (preview)

    18-08-2009 - Scribblenauts (preview)

    12-08-2009 - World Championship Sports: Summer

    23-07-2009 - Rabbids Go Home (preview)

    20-07-2009 - CSI: Deadly Intent - The Hidden Cases (preview)

    17-07-2009 - FIFA 10 (preview)

    11-07-2009 - 101 in 1 Games

    11-07-2009 - DJ Star (preview)

    09-07-2009 - Secret Flirts

    02-07-2009 - Naruto Ninja Destiny - European Version

    02-07-2009 - Naruto Ninja Destiny 2 - European Version (preview)

    01-07-2009 - Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans (preview)

    01-07-2009 - Go Go Cosmo Cops! (preview)

    25-06-2009 - Need for Speed: NITRO (preview)

    17-06-2009 - MySims Agents (preview)

    16-06-2009 - Blood Bowl

    15-06-2009 - G-Force (preview)

    13-06-2009 - Madden NFL 10 (preview)

    12-06-2009 - SpongeBob's Truth or Square (preview)

    12-06-2009 - James Patterson Women's Murder Club : Games of Passion (preview)

    10-06-2009 - Guitar Hero On Tour Modern Hits

    09-06-2009 - Ico Soccer

    09-06-2009 - WWE SmackDown vs. RAW 2010 (preview)

    09-06-2009 - Cars Race-O-Rama (preview)

    06-06-2009 - G.I. JOE

    06-06-2009 - Bella Sara

    04-06-2009 - Colin McRae: DiRT 2 (preview)

    04-06-2009 - IL-2 Sturmovik: Birds of Prey (preview)

    04-06-2009 - Cooking Mama 3 (preview)

    30-05-2009 - LEGO Indiana Jones 2: L'avventura continua (preview)

    26-05-2009 - Scacchi NDS

    26-05-2009 - Il Mio Coach Di Cucina Prepara Cibi Sani

    26-05-2009 - Amici

    26-05-2009 - Sherlock Holmes: il Mistero della Mummia

    20-05-2009 - Pokemon Versione Platino

    18-05-2009 - Rhythm Paradise

    15-05-2009 - Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica (preview)

    15-05-2009 - Bakugan (preview)

    14-05-2009 - Russell Grant's Astrology (preview)

    14-05-2009 - Crazy Machines

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Salve,

    Se vuoi scaricare Space Invaders puoi farlo gratis da questo link: http://bitly.com/1wmBIlw

    E' completamente gratuito e veloce da installare

    Un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende dal genere che tiinteressa...se comunque vuoi dare un'okkiata ai gioki ecco il link:

    http://www.espalzone.com/juegos-nintendo-ds-eur/51...

    N.B. da qst link puoi ank scaricare i gioki cliccandoci sopra, nl caso t posdsegga l'r4 o altre skede simili...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    style boutique

    girls only

    disney's a christams carol

    la principessa e il ranocchio

    pokemon mistery dungeon esploratori del cielo

    mario and sonic ai gioki olimpici invernali

    e un nuovo zelda appena uscito ......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non ci credo come fai a dare 20 pnt?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I giochi usciti questa settimana (puoi cambiare anche settimana): http://multiplayer.it/giochi/in-uscita/nintendo-ds...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    style boutique

    girls only

    disney's a christams carol

    la principessa e il ranocchio

    e poi bastaa spero di esserti stata di aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.