Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli RICCI uomo (shampoo)?

ciao, ho i capelli ricci, direi mossi, fatto sta che sono sempre crespi. mi consigliate shampoo e/o balsamo adeguati per levare il crespo? alcuni dicono "ai semi di lino", ma siccome di ste robe non capisco nulla, mi potete dire marca/nome dei vari prodotti? grazie

4 risposte

Classificazione
  • Lady M
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Vai in profumeria e fatti consigliare-. In genere i prodotti più sono di qualità , più sono cari, quindi non so se mi sentio di suggerirti per esempio prodotti professionali, di marca come Matrix e Kerastase, c'è chi si trova bene anche con i prodotti pubblicizzati alla tv tipo elvive o Oreal, fascia medio alta, direi. Dipende dal tipo di capello che hai. Crespo dici, quindi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

rasali fai prima te lo dice una donna che è stanca di provare tanti prodotti...

• Elvive ricci sublimi oppure Sunsilk ricci (sono un ragazzo con i capelli mooolto ricci ;) )

Baci

• 1 decennio fa

io uso lo shampoo ai semi di lino della marca i provenzali è molto buono...mio fratello uso il balsamo elvive fuxia, e gli vengono dei boccoli da paura...poi puoi comprare varie creme per capelli o direttamente l'olio ai semi di lino che è meglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.