valeria ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Aiuto 10 punti la mia coniglia non mangia da giornii?

aiutooo il veterinario oggi è kiuso help

è debole, non morde + ho provato a farla mangiare ma nulla.

DOPO IL PARTO NON MANGIA +.. OLTRE TUTTO HA UCCISO I SUOI PICCOLI..è DEPRESSA.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai su zip rar, è un sito x la cura dei roditori. lì puoi inviare 1 mail a molti veterinari e puoi kiadere tt qll ke vuoi! io l'ho ftt! 10 pnt????????????????????

• 1 decennio fa

a qnti anni l'hai accoppiata? se ha + di 2 anni e mezzo è consigliabile nn farli accoppiare...anke io o unaconiglietta...eqndo aveva 4 anni volevo farla accoppiarema il veterinario me l'ha sconsigliato....cmq quello che posso dirti prova a iscriverti sul sito amiconiglio....c'è un forum, una chat e tutto qllo ke riguarda i coniglietti....ma la cosa + importante ke DEVI fare adesso...è starle vicino...molto vicino...probabilmente ha ucciso i soi cuccioli x gelosià...prova a coccolarla molto e a "premiarla" ...qndo la mia cucciola Birba nn mangia me la prendo in braccio e gli strofino il cibo sulle labbra e sui denti leggermente vedrai ke lei inizierà a leccarsi le labbra e piano piano mangerà...spero di esserti stata utile...ciao ciao Marika...

Fonte/i: esperienza personale, amiconiglio.it, il mondo del coniglio nano(libro)
  • 1 decennio fa

come ha ucciso i suoi cuccioli? COM tienila al caldo e prova a dargli oltre a cibo x conigli qualcosa di buono e di nutriente come un pezzo di mela o pera fino a quando il veterinario nn apre .

• non lo so portala subito dal veterinario è la cosa che ti consiglio fors stà male h avuto problemi nel parto non so cosa dirti ci sono dei siti ma il migliore coniglio anzi consulto lo devi avere col veterinario sarà lui a dirti cosa ha e speriamo niente di grave!

BUONA FORTUNA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora primo prova a cambiare cibo e se non convive con lei e depressa xchè vuole il suo compagno ; )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.