non c'è niente da fare...gli uomini belli prendono, ma se hanno gli occhiali sono ancora meglio...?

piccola riflessione domenicale

Aggiornamento:

sì sì rose's...confermo...ne ho avuto esperienza ieri sera....e non so neanche come si chiama, e mo' come lo rintraccio questo.......

Aggiornamento 2:

piccola aggiunta a quello che ho scritto sopra...non ci ho fatto niente. chiariamoci...

Aggiornamento 3:

beh pablo, sai a volte non è neanche la "faccia tosta" che prende, però io ti dico che se sei in un locale, è triste che un ragazzo passi la serata a guardare il kulo della tizia che gli balla di fronte e poi non abbia quantomeno uno slancio per salutarla quando se ne va, o per chiederle come si chiama.

anche perchè noi altre donne, quando voi ci guardate, ce ne accorgiamo. e se non ce ne accorgiamo noi se ne accorgono le nostre amiche. insomma, un po' di vita, a chiedere "come ti chiami?" a una donna, che ci perdete? me lo spiegate?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se penso alla lentezza esasperante con cui il mio ex ragazzo metteva gli occhiali prima di iniziare a guidare... e la lentezza con cui li riponeva... o a quando guidavo io e gli chiedevo "Perfavore tieni d'occhio i cartelli" e quando gli dicevo "a destra o a sinistra?" "Non so, non vedo i cartelli, non ho gli occhiali" (-_-)... o quando al cinema a film già iniziato "ma secondo te devo mettere gli occhiali?" (ma io che cavolo ne so?)... o a quando siamo andati a teatro e aveva dimenticato gli occhiali e lo spettacolo era in francese e c'erano i sovratitoli e ho dovuto fare il doppiaggio...

va bene gli occhiali, ma il cane guida non mi va di farlo. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

insomma..preferisco le lenti XD

• Anonimo
    1 decennio fa

vale anche per gli occhiali da sole?

:(

• 1 decennio fa

Sono biondo e con gli occhi azzurri e porto gli occhiali da quando sono nato, ma non ho mai preso,almeno nel senso che dici tu,quello che conta è la faccia tosta quella si che "prende"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se un ragazzo è bello lo è anche con gli occhiali ma sinceramente lo preferisco senza,magari con le lenti :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ovvio. è il fascino dell'intellettuale, uomo-che-sa-quello-che-fa. aggiungi la barba ed è l'uomo da sposare.

Ah! e la rughetta ai lati degli occhi...immancabile al vero fascinoso.

• 1 decennio fa

Ma se poi si mettono gli occhiali nun me se pijano. Meglio che stiano orbi ^__^

• 1 decennio fa

a me nn piacciono x niente i raga con gli occhiali!mi sanno da secchioni!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmm sexy gli occhiali sul viso di un uomo bello...

• 1 decennio fa

ma si certoo!!se uno è bello..anke con gli okkiali non è nnt male..anzi..i ragazzi con gli okkiali sono ankora piu sexy..baci..:*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.