Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
non c'è niente da fare...gli uomini belli prendono, ma se hanno gli occhiali sono ancora meglio...?
piccola riflessione domenicale
sì sì rose's...confermo...ne ho avuto esperienza ieri sera....e non so neanche come si chiama, e mo' come lo rintraccio questo.......
piccola aggiunta a quello che ho scritto sopra...non ci ho fatto niente. chiariamoci...
beh pablo, sai a volte non è neanche la "faccia tosta" che prende, però io ti dico che se sei in un locale, è triste che un ragazzo passi la serata a guardare il kulo della tizia che gli balla di fronte e poi non abbia quantomeno uno slancio per salutarla quando se ne va, o per chiederle come si chiama.
anche perchè noi altre donne, quando voi ci guardate, ce ne accorgiamo. e se non ce ne accorgiamo noi se ne accorgono le nostre amiche. insomma, un po' di vita, a chiedere "come ti chiami?" a una donna, che ci perdete? me lo spiegate?
10 risposte
- polly jeanLv 71 decennio faRisposta preferita
se penso alla lentezza esasperante con cui il mio ex ragazzo metteva gli occhiali prima di iniziare a guidare... e la lentezza con cui li riponeva... o a quando guidavo io e gli chiedevo "Perfavore tieni d'occhio i cartelli" e quando gli dicevo "a destra o a sinistra?" "Non so, non vedo i cartelli, non ho gli occhiali" (-_-)... o quando al cinema a film già iniziato "ma secondo te devo mettere gli occhiali?" (ma io che cavolo ne so?)... o a quando siamo andati a teatro e aveva dimenticato gli occhiali e lo spettacolo era in francese e c'erano i sovratitoli e ho dovuto fare il doppiaggio...
va bene gli occhiali, ma il cane guida non mi va di farlo. :)
- Anonimo1 decennio fa
insomma..preferisco le lenti XD
- Anonimo1 decennio fa
vale anche per gli occhiali da sole?
:(
- pablo 59Lv 51 decennio fa
Sono biondo e con gli occhi azzurri e porto gli occhiali da quando sono nato, ma non ho mai preso,almeno nel senso che dici tu,quello che conta è la faccia tosta quella si che "prende"
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Se un ragazzo è bello lo è anche con gli occhiali ma sinceramente lo preferisco senza,magari con le lenti :-)
- Anonimo1 decennio fa
ovvio. è il fascino dell'intellettuale, uomo-che-sa-quello-che-fa. aggiungi la barba ed è l'uomo da sposare.
Ah! e la rughetta ai lati degli occhi...immancabile al vero fascinoso.
- VioletmoonLv 61 decennio fa
Ma se poi si mettono gli occhiali nun me se pijano. Meglio che stiano orbi ^__^
- Anonimo1 decennio fa
mmmm sexy gli occhiali sul viso di un uomo bello...
- 1 decennio fa
ma si certoo!!se uno è bello..anke con gli okkiali non è nnt male..anzi..i ragazzi con gli okkiali sono ankora piu sexy..baci..:*