JustTonight ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

che cs nn può mancare nel beauty case?

ciao ragazze...k prodotti nn possono mancare nel beauty case(pennelli,fondotinta,correttore,pinzette...)?e qll k avete voi di k marca sn???e quali sn i prodotti migliori(k nn costino tantissimo)

e mi potete suggerire un make up per nascondere il rossore delle guance???arrossisco anke qnd nn faccio nn..cm posso fare??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Be..Dipende molto dall'età, e da come si è. CI sono persone che conosco che non si curano affatto, che la mattina, se proprio nn hanno nnt'altro da fare, si passano il mascara e basta. Altre, come me, per le quali la mattina entrare in bagno e passarci 10 minuti truccandosi è diventato parte della routine. Nn so a quale delle due categorie tu appartenga. Bada bene, per truccarsi, essere belle o brutte non cambia niente! Se tu ci tieni ad apparire come una persona curata in tutte le sue parti, come nel mio caso, allora è un conto. Se invece non te ne curi, è un altro! E poi, passare "10 minuti in bagno a truccarsi" non significa farsi un trucco esagerato, anzi! Di solito è il contrario, perchè i trucchi più pesanti sono quelli che vengono lasciati così come stanno nella confezione, senza venire sfumati nè fissati! Dopo questa premessa, nel mio beauty ci sono:

-Lucidalabbra rosa "Rouge Dior n°461"

-Matita nera Yves Saint Lauren

-Correttore Chanel

-Fondotinta in polvere "I.D" colore Fairly Light

-Mascara nero Hypnose Drama (ma anche l'Iconic di Dior molto buono!)

-Palette di Dior n°173 "Night Butterfly" (ovviamente per la sera!)

-Palette Di Yves Saint Lauren n°1 per i marroni (ovviamente da giorno!)

-Palette n°150 di DOlce&Gabbana "Elegance" (per giorno e sera, ma solo per le occasioni più "di gala")

-Eyeliner nero "Make up Forever"

-Mascara nero Lancome "l'Extreme"

-Mascara nero Lancome "l'Extreme Waterproof".

Per le tue guance, i fondotinta sono fatti per questo!

Un bacio, Fiammy*

-Lucidalabbra Diorkiss n°771

• terry
    Lv 4
    1 decennio fa

Il correttore non può mancare ( nel caso esca un brufolo o qualcosa del genere).

• 1 decennio fa

uhm...bella domanda!

nel beauty case non deve assolutamente mancare

- Matita nera

- Mascara

- Gloss Trasparente

- Rossetto rosa

- Fard e pennello x applicarlo

- Correttore in caso di brufoli e occhiaie xD

-Obretti dai colori pastello e pennelli x applicarli

- Matita per le labbra

• 1 decennio fa

Ecco la lista delle cose indispensabili, secondo me ovviamente!

-Pinzetta.

-Fondotinta, meglio se minerale perchè dà un effetto più naturale.

-Correttore.

-Ombretto neutro.

-Mascara.

-Matita nera o marrone scuro.

-Fard e pennello per applicarlo.

Se hai notato, ho tralasciato le labbra ma per me è questa proprio la base!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ombretti (color cipria, bianco, grigio e nero), matite (azzurra, marrone e nera), mascara (nero), rossetto (neutro) e lucidalabbra (neutro)! io solitamente uso la rimmel!

• 1 decennio fa

Bè iN UN BEAUTY NN PUò MANCARE Di CERTO iL CORRETTORE,iL FONDOTiNTA LA CiPRiA,UN BLUSH,UN OMBRETTO NEUTRO TIPO BEIGE O MARRONCINO iL MASCARA E LA MATiTA...Bè QST SONO LE COSE FONDAMENTALi...iO USO iL CORRETTORE DELL'AVON E Mi Ci TROVO BENE NN COSTA TNT,COME FONDOTiNTA iO USO LA CREMA COLORATA DELA NiVEA KE Mi DA UN EFFETTO MOLTO NATURALE ED è IDEALE X LE PELLI DELICATE E ANKE QST NN COSTA MOLTO ,LA CIPRIA USO QUELLA DELLA DEBORAH E MI TROVO BENISSIMO, COME BLUSH NE USO UNO DELLA DiOR Bè COSTA UN Pò PERò LO PUOI SOSTITUIRE CN ALTRI CHE SONO CMQ BUONI,COME OMBRETTi iO USO UNA PALETTE Di COLORi E Li HO TUTTi Lì, MASCARA DELLA DEBORAH E LA MATiTA AVON...

PER FAR SPARIRE IL ROSSORE DELLE GUANCE PROVA AD USARE UN FONDOTINTA MOLTO CHIARO E LA CIPRIA SENZA AGGIUNGERE BLUSH ...

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO KISS

• Anonimo
    1 decennio fa

correttore,fondotinta,cipria,rossetti,ecc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.