che cs nn può mancare nel beauty case?
ciao ragazze...k prodotti nn possono mancare nel beauty case(pennelli,fondotinta,correttore,pinzette...)?e qll k avete voi di k marca sn???e quali sn i prodotti migliori(k nn costino tantissimo)
e mi potete suggerire un make up per nascondere il rossore delle guance???arrossisco anke qnd nn faccio nn..cm posso fare??
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Be..Dipende molto dall'età, e da come si è. CI sono persone che conosco che non si curano affatto, che la mattina, se proprio nn hanno nnt'altro da fare, si passano il mascara e basta. Altre, come me, per le quali la mattina entrare in bagno e passarci 10 minuti truccandosi è diventato parte della routine. Nn so a quale delle due categorie tu appartenga. Bada bene, per truccarsi, essere belle o brutte non cambia niente! Se tu ci tieni ad apparire come una persona curata in tutte le sue parti, come nel mio caso, allora è un conto. Se invece non te ne curi, è un altro! E poi, passare "10 minuti in bagno a truccarsi" non significa farsi un trucco esagerato, anzi! Di solito è il contrario, perchè i trucchi più pesanti sono quelli che vengono lasciati così come stanno nella confezione, senza venire sfumati nè fissati! Dopo questa premessa, nel mio beauty ci sono:
-Lucidalabbra rosa "Rouge Dior n°461"
-Matita nera Yves Saint Lauren
-Correttore Chanel
-Fondotinta in polvere "I.D" colore Fairly Light
-Mascara nero Hypnose Drama (ma anche l'Iconic di Dior molto buono!)
-Palette di Dior n°173 "Night Butterfly" (ovviamente per la sera!)
-Palette Di Yves Saint Lauren n°1 per i marroni (ovviamente da giorno!)
-Palette n°150 di DOlce&Gabbana "Elegance" (per giorno e sera, ma solo per le occasioni più "di gala")
-Eyeliner nero "Make up Forever"
-Mascara nero Lancome "l'Extreme"
-Mascara nero Lancome "l'Extreme Waterproof".
Per le tue guance, i fondotinta sono fatti per questo!
Un bacio, Fiammy*
-Lucidalabbra Diorkiss n°771
- terryLv 41 decennio fa
Il correttore non può mancare ( nel caso esca un brufolo o qualcosa del genere).
- 1 decennio fa
uhm...bella domanda!
nel beauty case non deve assolutamente mancare
- Matita nera
- Mascara
- Gloss Trasparente
- Rossetto rosa
- Fard e pennello x applicarlo
- Correttore in caso di brufoli e occhiaie xD
-Obretti dai colori pastello e pennelli x applicarli
- Matita per le labbra
- Ultraviolet83Lv 51 decennio fa
Ecco la lista delle cose indispensabili, secondo me ovviamente!
-Pinzetta.
-Fondotinta, meglio se minerale perchè dà un effetto più naturale.
-Correttore.
-Ombretto neutro.
-Mascara.
-Matita nera o marrone scuro.
-Fard e pennello per applicarlo.
Se hai notato, ho tralasciato le labbra ma per me è questa proprio la base!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ombretti (color cipria, bianco, grigio e nero), matite (azzurra, marrone e nera), mascara (nero), rossetto (neutro) e lucidalabbra (neutro)! io solitamente uso la rimmel!
- 1 decennio fa
Bè iN UN BEAUTY NN PUò MANCARE Di CERTO iL CORRETTORE,iL FONDOTiNTA LA CiPRiA,UN BLUSH,UN OMBRETTO NEUTRO TIPO BEIGE O MARRONCINO iL MASCARA E LA MATiTA...Bè QST SONO LE COSE FONDAMENTALi...iO USO iL CORRETTORE DELL'AVON E Mi Ci TROVO BENE NN COSTA TNT,COME FONDOTiNTA iO USO LA CREMA COLORATA DELA NiVEA KE Mi DA UN EFFETTO MOLTO NATURALE ED è IDEALE X LE PELLI DELICATE E ANKE QST NN COSTA MOLTO ,LA CIPRIA USO QUELLA DELLA DEBORAH E MI TROVO BENISSIMO, COME BLUSH NE USO UNO DELLA DiOR Bè COSTA UN Pò PERò LO PUOI SOSTITUIRE CN ALTRI CHE SONO CMQ BUONI,COME OMBRETTi iO USO UNA PALETTE Di COLORi E Li HO TUTTi Lì, MASCARA DELLA DEBORAH E LA MATiTA AVON...
PER FAR SPARIRE IL ROSSORE DELLE GUANCE PROVA AD USARE UN FONDOTINTA MOLTO CHIARO E LA CIPRIA SENZA AGGIUNGERE BLUSH ...
SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO KISS
- Anonimo1 decennio fa
correttore,fondotinta,cipria,rossetti,ecc....