Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

tavola snowboard freeride consigli?

vorrei imparare ad andare sulla tavola..quindi sarei alle prime armi ma vorrei una tavola Freeride,

mi cosigliate quale secondo voi sia la marca migliore?

grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me se devi ancora imparare è meglio che non ti metti a fare freeride

    diciamo che prima di tutto devi conoscere la neve fresca e qual'è quella giusta per il freeride

    poi secondo me è meglio che vai prima in pista e ti compri una tavola della tua misura, molto più manovrabile di una freeride (+ corta) e impari bene la conduzione

    cmq per il freeride le burton se la cavano benone

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho preso il meglio per fare Freeride.

    Capita Charlie slasher pow fk...

    http://snowblade.ejarvis.eu/blog/2009/09/le-nuove-...

    Se no vai di Custom.. totalmente versatile...

    Ciao

    S

  • 1 decennio fa

    per il freeride io uso una elan bella larga, mentre un mio amico si trova bene con le ride...

    buone anche le burton

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.