Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

dove trovo collane del amicizia. prezzo?

dove trovo collane del amicizia. prezzo??

specialmente se sapt dove trovarle a pisa...

e il prezzo medio ch raggiungono!?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che tu possa trovare questo genere di collane in qualsiasi negozio di bigiotteria :)

Solitamente non costano moto, 10 euro al massimo, ma poi dipende dal materiale in cui sono fatte.

Se non trovi le collane divise in 2 ciondoli, secondo me sarebbe molto bella anche una collana con ciondolo apribile, con all'interno la foto di te e la tua amica :)

Le piacerà sicuramente ;D

• 1 decennio fa

ciao!

io ti consiglio la gioielleria blue spirit si trova in tutte le città credo e non dovrebbe costare tanto..

=)

• 1 decennio fa

nn so cosa intendi per collane dell'amicizia...una volta io e la mia amica comprammo dei ciondoli che si dividevano a metà(uno a me e uno a lei)col cuore che si spezza...ultimamente ho visto nei negozi cinesi dei ciondoli simili col cuore spezzato, col cane e gatto, con le mani che si intrecciano.nn sn d'argento ma di metallo, ma erano bellissimi!cmq fatti in giro in questi negozi, hanno davvero molte cose carine e utili(anche se alcuni prodotti sn scadenti di qualità) i cinesi.oppure fatti un giro nelle bigiotterie o argenterie o nn so se ci sta a pisa il franchising BLUE IN, una bigiotteria che vende tutte ste cose di accessori, collane , bracciali, orologi, ciondoli...ciao

• 1 decennio fa

io 8 € un ciondolo a cuore spezzato, in una semplice gioielleria...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.