perchè le donne vanno in televisione senza calze anche d'inverno?

vedo dei programmi in cui donne presenti come ospiti, presentatrici, intervistatrici ed altro sono rigorosamente senza calze anche d' inverno.

quale è il motivo?

Lo fanno abitualmente anche in giro o solo in trasmissione?

grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è una moda che non ho mai capito che per fortuna sta passando. Queste non hanno capito che una calza velata anche leggerissima è molto piu sexy di una gamba nuda, ed anche piu elegante...

• Anonimo
    1 decennio fa

senza calze???? ma magari solo quelle, io ne vedevo di senza mutande a fare le migno.tte sul gioco del surf a buona domenica e in quasi tutti gli spettacoli della tv. Noi ragazze normali che non facciamo parte di quel mondo invece sentiamo freddo!!! loro no......boh! vedi belen e r.fico che sono eternamente col culò di fuori e sempre in bikini ....al massimo senza calze le vedi in programmi come lo zecchino d'oro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella osservazione! Penso ke nn hanno le calze xk sono out cioè nn vanno di moda

• raph
    Lv 4
    1 decennio fa

le luci e i riflettori emanano molto calore.. non a caso non indossano roba pesante, calze incluse.. vedi bonolis che ha la giacca imposta di scena quanto suda poveraccio!

Per le donne è ancora più delicata la cosa: con tutto il trucco che hanno, non possono permettersi di sudare... calcola che oltre ai riflettori gli studios sono anche riscaldati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè negli studi televisivi fa caldo per via delle luci

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io sono dell'idea che le calze velate possano dare un tocco di femminilità e classe in più...

• 1 decennio fa

Solo in trasmissione. E' una questione scenica.

• 1 decennio fa

per fare vedere le loro gambe scultoree.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.