Regali di nataleeeeeeeeeee =(?

oddio nn so proprio k regali fare sto natale >.< piu k altro il problema ce l'ho cn la mia best e il mio ragazzo..agli altri una cavolata..ma a loro??HELP voi kosa regalate???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se il tuo ragazzo ha un motorino potresti comprargli qualcosa da moto, tipo guanti/sciarpa...

se state insieme da molto puoi permetterti di chiedergli di farti una lista delle cose che gli potrebbero piacere...

altrimenti punta sul classico profumo o su qualcosa di voi tipo fedina/ciondolo con cuore spezzato/foto incorniciata/foto su cuscino (da me quasi tutti i fotografi ti danno la possibilità di mettere la foto su orologi, magliette, cuscini, agende, etc).

alla tua amica potresti regalare un set di bagnoschiuma profumati, un set di trucchio di smalti oppure le regali un appuntamento dall'estetista per una manicure o un massaggio.

p.s. puoi regalare il massaggio anche al tuo ragazzo.

• al tuo raga un giubbino, una camicia un pantalone, un profumo, un orologio, un gioco, psp... alla tua amika un libro, un poster kn tutte le vostre foto, un completo intimo, profumo, creme , trucchi , vestito.... mmm n mi viene in mente + nnt!

sxo di averti aiutata!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti dico cosa regalerò io al mio best e al mio fida.

Al mio raga, dato ke è da un anno che lo chiede ai suoi genitori invano, prenderò n97.

Al mio best invece una digitale nuova.

Fonte/i: il mio portafoglio xD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a tutti e 2 regala un orologio della swatch, sono bellissimi e costano poco

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh...ank'io nn so proprio kosa regalare ....però qualke konsiglio te lo posso komunque dare ... al tuo ragazzo regalagli ke ne so un orologio, un pupazzo xD alla tua amika regalale un qualkosa ke a lei piace molto..ma nn lo ha ankora komprato...Nn Sn Idee ricchissime...ma Spero Komunque di Esserti Stata D'aiuto ^^

• 1 decennio fa

Alla tua amica potresti regalare una cornice con dentro una foto di voi due, o qualcosa di simile che ricordi la vostra amicizia.

Al tuo ragazzo...una sciarpa? Dei guanti?

Non ci hai detto niente dei loro gusti, viene difficile pensare ad un regalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.