Maria 51 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

chi può aiutarmi a proseguire il gioco il mistero della mummia scherlock holmes?

sono nel laboratorio, ho rotto il coccio, mi ha dato una chiave, ma non ho più tempo per proseguire, cosa faccio? Grazie!

Aggiornamento:

grazie raffaella, ma il problema è che muoio dopo 3 secondi e non posso proseguire il gioco

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eccotela

Proseguite lungo il muro a sinistra, fino a trovare una teca di vetro contenente uno strano libro di occultismo. Proseguite fino alla scrivania alla fine del muro per esaminare una lettera, e leggere un’altra nota su Jonathan Parker. Troverete anche un’ultima nota su delle antiche leggende Egizie, leggete anche quella. A quanto pare Lord Montcalfe aveva cominciato a curare i nervi col laudano, leggete la nota relativa che si trova nell’angolo in alto a sinistra della scrivania. Da ora in poi conviene salvare spesso il gioco per la presenza di molti enigmi a tempo. All’entrata della stanza, in basso a destra vicino all’armadio c’e’ un vaso di coccio che deve essere rotto col martello, all’interno rivelera’ la prima chiave che dovrete raccogliere. Adesso muovetevi in diagonale dalla parte opposta, guardate verso il basso per raccogliere la sabbia. Fermatevi qui e preparate la seconda torcia se non l’avevate fatto prima. Andate verso il bancone da lavoro a sinistra per trovare la seconda chiave all’interno di una cassetta di legno. Portate la vostra attenzione tra lo scaffale di libri e il tavolo centrale cliccate due volte per terra e raccogliete la bottiglia di petrolio da sotto il tavolo. Ora di corsa verso la scrivania, prendete la sedia e posizionatela sul lato sinistro e cliccateci sopra per salirci, giratevi verso il muro e raccogliete la terza chiave dalla nicchia. Scendete dalla sedia, e girate a destra verso la porta. Usate la bottiglia di petrolio sulla serratura perche’ e’ arrugginita, poi aprite la porta con una delle tre chiave che avete trovato. Prima pero’ di andare ad esplorare questa nuova stanza, c’e’ ancora da aprire il cassetto della scrivania di questa stanza. Ma state attenti perche’ il minimo errore sara’ fatale e salterete in aria, quindi salvate il gioco. Ora che avete ridotto le chiavi da tra a due (avendo aperto la porta) tutto dovrebbe essere piu’ facile. Mettete la chiave che ha sulla testa una G nella serratura destra, e l’altra nella serratura sinistra. Cliccate sulle frecce esterne di entrambe le serrature, poi sul pulsante in basso. Cosi’ facendo non sono non salterete in aria ma finalmente Sherlock avra’ aperto il dannato cassetto che contiene… un’altra statuetta! Raccogliete anche il foglio all’interno del cassetto, quindi andate verso la porta aperta prima..

Era questo che volevi o dopo il laboratorio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.