Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

oggetto lanciato a Berlusconi: nn vi ricorda qlcs di già visto?

nn ricordate tutti qnd qlke anno fa un fotografo (di cui nn ricordo il nome) lanciò un treppiedi al berlusca colpendolo in testa??? anke allora il fatto successe proprio qnd il governo era in crisi o sbaglio??? a me sa tanto di montatura x fare pena e far passare noi di sinistra come dei violenti anarchici...ke ne dite???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Effettivamente è la prima cosa ke ho pensato ._.

A prescindere dal fatto ke è stato un gesto sconsiderato e senza senso nn mi ritengo affatto triste... xkè dice bene ki ha detto KI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono pienamente d'accordo con te, infatti ora c'è gente che prova pena x il nano. io trovo squallido che passerà ancora x un eroe e quel povero "aggressore" verrà catalogato come un comunista o simile (perché chiaramente scopriranno l'adesione a un partito di sinistra da parte di Tartaglia..). è triste la situazione dell'italia, perché il popolo è stato incantato da un nano con i capelli trapiantati e il viso (già rifatto) in ristrutturazione..

• Axelle
    Lv 5
    1 decennio fa

Ci ho pensato anch'io, anche perché rai 2 poco fa ha raccontato con cosa se l'è cavata il fotografo che la volta scorsa ha lanciato il cavalletto: Berlusconi non l'ha nemmeno denunciato e il tizio se l'è cavata con gli arresti domciliari per 4 mesi.

Insomma, è strano.

E poi, nessuno dei due ha usato un'arma, bensì oggetti che, comunque, non potevano uccidere.

E' molto strano, e conoscendo la politica italiana, tutto può essere.

• 1 decennio fa

tutto può essere... ma tutto va provato. Una cosa è certa, chi semina vento raccoglie tempesta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ragazzi avete mai sentito parlare del lato paranoico della politica?

nel 1960 era di destra, adesso pae essere diventato un fatto di sinistra.

l'articolo e' famosissimo, con pazienza forse trovate pure la traduzione italiana.

• Anonimo
    1 decennio fa

non so che dirti dobbiamo aspettarci di tutto ..anche se non p enso che si faceva strafacciare cosi facilmente ... ma la sua mente malata e' capae di tutto...

..Tutto questo rispekkia la nostra italia e la nostra politica.. trans aggressioni e violenza!

Per chi non ha visto cos'e successo qui ci sono le foto e video dell'aggressione a Silvio Berlusconi

http://webgossip.myblog.it/archive/2009/12/13/vide...

• 1 decennio fa

Io credo molto nella prima sensazione, e al di là del fatto che qualcosa di simile possa essere avvenuto in precedenza (non ricordavo il fatto del treppiede) a tutto ho pensato tranne che alla verità del fatto, ma proprio a tutto: da un teatro massonico con la complicità dei servizi segreti al succo di pomodoro passando per l'invio di un sosia in puro stile Saddam; sai che vuol dire questo? che quel tipo ha da tempo immemorabile perso credibilità e nei suoi deliri mentali ha talmente abusato dei media che anche se lo fanno fuori non ci riesci a credere che sia vero, è talmente fatto di plastica che non riesci a pensare realmente che possa anche, prima o poi, morire.

• Anonimo
    1 decennio fa

anch'io quando ho sentito la notizia ho pensato all'aneddoto di bush! se sia una montatura però non so dirtelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.