Barney Stinson ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

secondo voi cosa manca veramente alle inseguitrici dell' inter?

per favore siate obbiettivi... non voglio leggere insulti e robe varie... ditemi la vostra idea senza sfogare rabbie represse..io sono interista e vi chiedo di rispettare questa domanda come se non lo fossi perchè vorrei sentire un sincero parere..grazie a tutti!

Aggiornamento:

non ho mai detto che l' inter abbia fatto una grande figura a bergamo anzi...io sono deluso da una prestazione del genere ma penso che la differenza sia che l' inter un punto l' ha preso

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma second9o me alle inseguitrici non manca nulla l'unico problema è che l'inter riesce ad essere continua nelle vittoriem vince sempre fa pochi passi falsi squadre che hanno i giocatori per dare fastidio come roma juventus e milan si perdono per la starda commettono errori prendi la roma ora sta risalendo ma ha inziato il campionato malissimo la juve perde in maniera stupida il milan si sta risvegliando ora e fa qlke passo falso vergognoso

• 1 decennio fa

sono tremendamente discontinue ecco tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

Continuità...

• 1 decennio fa

Alla juve non manca nieente e solo sfortunata per il numeri di giocatori che si infortunano sempre,e i rimpiazzi come il milan poche squadre c'e l'hanno,mentre il milan mancano due punti di riferimento e un paio di forze fresche gattuso se se ne vuole andare che se ne vada o se rimane lui qualche suo coetaneo se ne deve andare io capisco che e difficile dimenticarsi dei campioni cosi' pero' cosi non si va avanti forza milan,cmq io odio l'inter questa non la potevo evitare pero avete l'inno piu bello del mondo,anche se non vincerete mai la coppa del mondo vinceretee il premio inno mondiale!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

serve continuità coi risultati positivi... nn possono vincere una settimana sì e l' altra no e poi pretendere di ragiungere l inter

• 1 decennio fa

Se per "inseguitrici" intendi solo il Milan e Juve, a loro manca la continuita... Il Milan sembrava essere tornata ai grandi livelli e invece... Io invece credo che se andiamo un po piu giu in classifica (nemmeno tanto perchè il Parma sta a -2 dalla Juve) troviamo squadre come la Roma (6 risultati utili consecutivi) che continuando cosi potrebbero recare seri problemi alle cosiddette "grandi"!

E comunque, per inciso, non so se hai visto la partita, ma l'Inter non ha fatto una bellissima figura a Bergamo

• Quoto Homer Interista

Manca la continuità ma anche il fisico che ha tutta la squadra di Mourinho.

• Eddy93
    Lv 4
    1 decennio fa

gli arbitri!!!!!

• 1 decennio fa

bah...secondo me nn manca molto...xk sia il milan k la juve sn squadre cn una buona rosa...e sono complete tutte e due...forse l'unica cose k le stacca dall'inter èk l'inter in qualche modo vince sempre...e da continuità ai suoi risultati...e anche se gioca male a volte porta a casa i 3 punti...mentre milan e juve molto spesso o fanno partitoni stellari oppure giocano male ma tante volte nn hanno quello spunto x risolvere le partite...

• Anonimo
    1 decennio fa

la juve e il milan hanno perso..quindi l' inter doveva approfittare ma siccome ha pareggiato stiamo a +6 dalla juve e +5 dal milan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.