promotion image of download ymail app
Promoted

Regali di natale? Mi aiutate con un pò di fantasia? :)?

Si lo so, ennesima domanda sullo stesso argomento, perdonatemi se mi aggiungo alla massa...

Un paio di idee me le sono già segnate, ma vorrei comunque avere ampia scelta...

Non ho un ampio budget, quindi meno spendo e meglio è... Però proponete qualsiasi cosa. Sia i classici regali, che cose fai-da-te (me la cavo con bijoux, fimo e das... E all'evenienza posso vedere di applicarmi con pannolencio e feltro, anche se non ho mai tentato).

Le persone a cui devo farli sono:

-i miei genitori (classiche persone che non hanno hobby particolari)

-i miei due fratelli (28-30 anni, il più grande convive)

-le rispettive morose (una la conosco da pochi mesi)

-un'amica

-suoceri

Ora... La maggior parte delle persone nella lista non hanno hobby particolari e quindi non saprei dove puntare.

Mi piaceva comunque l'idea di fare una scatola con dentro diverse tipologie di cose (in particolare per l'amica e le due morose dei miei fratelli), magari con cose per la casa, candele, incensi, o anche completini intimi, collane, bracciali e simili... Però vorrei consigli nello specifico.

Il problema più grande sono i miei suoceri... E' il terzo natale questo, il primo ho provveduto a fare regali singoli per ognuno di loro, l'anno scorso causa discussioni ho evitato, ma quest'anno vorrei fare almeno un pensierino... Tipo non so, cose per la casa... Qualcosa che possa essere "comune" da parte mia per loro insomma, non so se mi sono spiegata.

Grazie in anticipo^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora: x l'amica e le cognate potresti comprare qualcosa alla bottega verde..vendono dei cestini molto carini cn dentro bagnoschiuma,profumi,creme...anke in particolari fragranze..per i suoceri potresti comprare 1 piccolo elettrodomestico(in questo periodo ce ne sono tanti in promozione,quindi nn costano neanke tanto..)

se i tuoi fratelli hanno qualke consolle potresti comprare1gioco(gioki x ps,x box..nn hanno età)oppure 1pigiama,o se giocanoa calcio le scarpette...1completo..

x i genitori: portafogli,portakiavi,pantofole,vestiti...

spero di esserti stata utile!

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

per i tuoi suocero regalal oro un cesto di prodotti alimentari: salame , pasta, caffè, vino , tè, miele, fallo tu il cesto , spenderai la metà

per le ragazze, bella l'odea dellascatola con candele, incensi ecc

pr i fratelli prodotti per la toilette i bagnoschiuma, shanmppo, deodorante, , crema)

genitori: portafiglio, cintura, grimbiuli per la casa, presine ,asciugapiatti natalizi

• Anonimo
    1 decennio fa

Vedi un pò qui...ci sono tante idee regalo per Natale

http://www.hot-news.it/portal/hot-regali

ciao ciao e buon Natale!

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.