Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ikbo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Forza ragazze, aiutatemi... Che intimo regalare ad una ragazza?

reggiseno con ferretto, a triangolo, a coppa. e poi pizzo o no? poi i colori, rosa rosso ecc oppure nero ecc? Premesso che sarà Intimissimi sicuro. Insomma, al di là di quello che potrebbe piacere a me vedere su di lei, cosa sicuramente sarà più comodo per una ragazza?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da intimissimi hanno dei bellissimi completini in seta, io ne ho uno ed è comodissimo ed è anche sexy =P so che c'è in blu ,verde, grigio perla,rosso,bianco,panna,viola e poi penso anche in nero!

il reggiseno penso ci sia solo a coppa senza push up ma comunque con la coppa rigida e per le mutande c'è il perizoma,il tanga con solo i filetti larerali e la mutandina classica.. è molto carino ed è anche comodo =)

Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

haha il bello è che hai chiersto "RAGAZZE" e ti hanno risposto 2 maschietti....

Cmq dipende anche da come è fatt la tua lei se ha molto seno evita il triangolo (sta bene alle molto secche) evita il troppo pizzo a meno che non hai avuto modo di appurare che lo adora.

Evita il rosso e le fantasie troppo accese

se mi posso permettere da intimissimi c'e un completo blu di pizzo e seta lucida fuori di testa molto femminile e sexy ma non volgare :-)

ti metto il link la foto è la n 11

• Anonimo
    1 decennio fa

se lo chiedi alla tua ragazza non sbagli di sicuro!

• 1 decennio fa

pizzo di colore nero oppure bordo, reggiseno a coppa...molto sexi, bella figura...come marca adoro la perla..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa

il modello non ne ho idea ma il colore vai sl bianco ke fa troppo sexy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.