Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

signorine,mi aiutate?ma anche giovanotti eh?

allora buon giorno,

me la date una mano per un regalo di laurea?il 17 la mia coinquilina si laurea e sono al verde.avevo proposto agli altri inquilini di fare un regalo buono tutti insieme,ma non si danno una mossa.per cui ho deciso di farlo con il mio ragazzo, ma non posso spendere tanto in quanto sabato devo partire e devo fare un regalo anche a mio fratello e al mio fidanzato.

cosa mi consigliate di regalerle di carino senza spendere tanto?

ha 25 anni ed è una anti-conformista quindi non usa roba all'ultima moda o accessori vari..sono disperata..grazie 1000(la metto qui perchè su AMICI non mi hanno risposto)

Aggiornamento:

@@@ciao ostica bellissima,in storia...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se è una ragazza un po' "anticonformista" potresti regalarle la stampa di una bella foto o di un opera d'arte che potrebbe piacerle http://www.allposters.it/

    Oppure un articolo "femminile" come un paio di orecchini,qualche monile oppure anche "quel bastoncino che si mettono le donne nei capelli" (non so come chiamarlo) stile etnico o d'argento (di solito sono negli stessi negozi).Con 30 euri fai già un regalo spettacolare,ce n'è da di più o da meno.

    Oppure un bel disco in vinile,se è un appassionata di musica,l'abbonamento ad una rivista (che sia l'internazionale o vanity fair,dipende dai gusti,se le piace fare lavoretti manuali,non in senso erotico,potresti regalarle un kit per fare del sapone o un altra cosa simile.

    Però ci dici in cosa si laurea?

    Mi sembra che ce lo siamo meritati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se è un' anticonformista puoi anche non regalarle niente, tanto i regali sono una formalità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tom
    Lv 4
    1 decennio fa

    Regalale una bella penna Parker, se non gliel'ha già fatta qualcun altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un regalo a tema è l'ideale. In cosa si laurea?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lyla
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ti consiglio anche io un'agenda altrimenti un buon libro con una bella dedica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me sarebbe carina l' idea di un' agenda elegante con una penna stilografica (la mont blanc per esempio ne fa molto belle) oppure anche una bella borsa che non dovrebbe dispiacere a nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una maglietta per ricordarsi di voi,

    con le facce di tutti voi che abitate assieme,

    visto che magari, poi se ne andrà chissà,

    ve la cavate con poco e rimane sempre,

    tanto le cianfrusaglie lasciano il tempo che trovano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    compra un'organizer , ci sono di tutti i prezzi . sara' un regalo utilissimo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una bella agenda con una bella penna , all'interno metterei un biglietto di auguri per un anno in carriera, pieno di soddisfazioni e di gioie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un pendolo... per rappresentare il concetto del tempo... bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.