Mi date una mano cn il mio Lettore DVD?

Ho un lettore DVD Shinelco DVX 6601 con entrata USB volevo kiedere quali formati video può leggere...

3 risposte

Classificazione
  • MiD
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, video CD e super video CD

  • klod
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dalle specifiche che ho trovato sul sito riproduce solo mp3 e foto, non file video.

  • 1 decennio fa

    guardando dal sito del produttor non da molte indicazioni..

    cmq a parte i supporti DVD o Video CD dalla usb puoi leggere i file in formato MPEG4.

    quindi non tutti i codec DIvx.

    in più puoi anche vedere le foto in jpeg.

    ciao ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.