Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 10 anni fa

AIUTO WRITING !!!!!!!!!!?

raga io non sono molto appassionato al wrating ma ultimamente la mia voglio di iniziare e a livelli altissimi........vorrei sapere le differenze tra i vari spray.....ad esempio un giorno ho sentito che esistono le montana , le clash , atc.

vorrei capire la differenza tra loro .......

inoltre vorrei capire le differenze dei tappini..so che ci sono i tappi piu larghi e quelli piu piccolini per i dettagli............

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    le molotow sono ottime per fare i wild, ma non usarle, devi prima imparare ad usare tutti gli altri spray, sono difficili da maneggiare, le montana sono moltissime, montana black,gold,hardcore,94,bomber, principalmente cambiano solo le tonalità dei colori, ma le black e le gold hanno una pressione e una coprenza molto superiore rispetto alle altre, le hardcore e le bombers sono ottime per i throw up e i bombing (i pezzi semplici e arrotondati), la 94 è perfetta per fare puppet, dato che ci sono tonalità identiche al colore della pelle di qualsiasi etnia, le clash si dividono in tyson,piranha e clash classic (poi ultimamente sono uscite le clash mr.silver e mr.black che in più hanno la vernice fatta appunto dalla marca mr.black), le clash sono le migliori secondo me,almeno le mie preferite, la tyson è grande due volte uno spray normale, si può trovare rossa,nera,argento e oro, quando vuoi fare un pezzo cromo (argento o oro) prendi sempre le tyson per fare gli outline (le linee esterne) dato che sono gli spray che coprono maggiormente il cromo, in genere i colori cromo si mangiano i colori normali, le clash piranha sono piccole e secondo me inutili, dato che per la grandezza costano un po' troppo, le clash classic sono spray normali e semplici da usare, con ottima coprenza e pressione.

    fat cap:

    http://www.graffitishop.it/images/products/cap-sup... yellow fat, è ottimo da usare per le colorazioni interne dato che ha uno spruzzo molto largo, in genere sui treni quando si deve fare qualcosa di veloce, esce con la clash piranha,cromo e argento classic

    http://shop.layup.ch/images/banana-black-yellow-mt... banana black yellow skinny, io lo uso per tracciare outline,overline e colpi di luce, ottimo per tracciare linee curve,esce con la montana hardcore

    http://www.graffitishop.it/images/products/cap-tra... transversal, tratto a scalpello, come un marker,buono per mettere tag e riempire wild style o comunque pezzi dalle linee dritte.

    http://www.graffitishop.it/images/products/cap-ast... astro fat, credo che sia il cap con il tratto più largo di tutti, perfetto sulle clash argento o oro, ottimo per riempire top 2 bottom o puppet.

    http://shop.layup.ch/images/new_york_fat_cap.jpg new yorkese, perfetto per qualsiasi pezzo,basta solo saperlo usare, da degli ottimi giochini di pressione, se sai usarlo bene puoi farci sfumature,riempimenti e outline,di tutto...

    raffaele sbagli, la clash è italiana, la montana spagnola, la belton tedesca, non parlare a vanvera.... ce ne sono eccome di differenze a parte i nomi...

  • Anonimo
    3 anni fa

    ha ragione la clash è italiana, basta visitare il sito ufficiale, e poi ci sarebbe anche la Kobrapaint, la Scribo invece pare sia fallita

  • Anonimo
    10 anni fa

    allora montana e una marca...clash,mr.black,2 g colors,94,alien sono le sotto marche della montana in poche parola la montana e la fondatrice dello spray x taggare... non ci sono differenze apparte i nomi....

    poi ci sono molti altri spray sabotaz 80,belton,bombers,molotow....ogni spray e prodotto con qualche particolarita...la 2 g colors ad esempio a bisogno di un solo cap perche sei te a decidere quanto spray far uscire con la pressione del dito.....

    i cap invece....sono i fat quelli grandi x gli interni e x coprire,lo stencil cap prodotto x fare stencil,skinny il tappino normale che si trova in dotazione con la clash,needle cap x scrivere a un metro di distanza dal muro....

    to elencato alcuni tra tutti gli spray e caps con le loro particolarita!!

    se ti serve qualcosaltro di piu specifico aggiungimi:

    raffo_in_the_mix@live.it

    oppure vai su

    http://www.graffitishop.it/Graffiti/Cap.htm?pageid...

    ciaux !!!!!!!!!!

    Fonte/i: iooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.