Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao chi mi potrebbe spiegare come si carica la custom list di Guitar Hero 3 per il pc?

Allora ho visto su internet che si possono caricare delle canzoni aggiuntive alla scaletta normale di guitar hero 3 per il pc !!! Ho cercato su tutti i siti ma non ho trovato niente ç_ç Voi sapete come si fa ??? Se lo sapete inviatemi una risposta cercando di spiegarvi bene !!!! Grx a tutti in anticipo 10 punti meritati alla risposta piu soddisfacente

Aggiornamento:

No non credo sia così semplice

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti linko il topic di un forum dove viene spiegato passo passo e in maniera molto precisa cosa fare per inserire le custom songs: http://guitarhero.forumfree.it/?t=25861236

Per poter visualizzare quel topic devi essere registrato a ForumFree (sempre che tu non lo sia già visto che è un sito abbastanza noto), e non ti preoccupare che il tutto è assolutamente gratuito.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao le canzoni aggiuntive alla scaletta normale di guitar hero 3 puoi scaricarle da emule

vai sulle impostazioni del gioco e fai aggiungi canzoni le scegli e ce le hai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.