piercing all'orecchio in casa?

Intendo proprio i passaggi che devo fare con l'ago sterile, non quello che serve che tanto lo so, ma proprio i passagi che devo fare e dove trovare il piercing

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Finché si tratta di orecchie lo puoi fare anche da solo.

Prendi un ago e disinfettalo magari mettendolo sul fuoco, disinfetta la parte da bucare e vai...

Dopo aver fatto il buco inserisci un orecchino normale, nn un piercing e tienilo per una settimana senza toccarlo o girarlo e senza giocarci, disinfetta tutti i giorni con impacchi di acqua e sale mattina e sera e una volta al giorno lava il lobo (o la parte dv hai l'orecchino) con un sapone germicida, ti consiglio il BETADINE ROSSO lo trovi in farmacia a pochi euro (prima di usarlo diluiscilo un po con l'acqua senno brucia un pochino).

Passata una settimana o due (valuta tu) puoi cambiare l'orecchino e mettere un piercing (lo trovi in qualunque negozio specializzato di piercing o tatuaggi).

P.s se magari sei sensibile all'ago, prima di bucare, addormenta la zona con un po di ghiaccio.

Per altre info puoi contattarmi, di piu nn ti posso dire perché nn so in quale zona dell'orecchio vorresti il piercing.

Fonte/i: Tanti piercing
  • 1 decennio fa

Con 15€ puoi andare da un piercer e farlo fare a lui/lei.

Dubito che tu sappia cosa serve per fare un piercing (per ago sterile cosa intendi? ago cannula o ago da cucito?) dato che non sai neanche dove trovare il gioiello da mettere e soprattutto come fare.

Si rischiano infezioni anche forando i lobi!

Non ascoltare poi chi ti dice stupidaggini tipo mettere il ghiaccio (che indurisce la pelle e la rende difficile da bucare) bucarti con spillette e cavolate varie...

• 1 decennio fa

rischi di prendere infezione...non avrei mai il coraggio

• Anonimo
    1 decennio fa

no guarda nn ti conviene xk mio kugino lo ha fatto pure e ci è gonfiato il labbro.... vai al negozio specializzato a fare ste kose

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io quando ero più piccola avevo le orecchie piene....fatti tutti in casa ma non con l ago...prendevo una spilletta tipo qquella ke mettono attaccate le etichette alle robe nuove e lo facevo in 2 secondi senza nessun dolore o sangue poi dopo una mezz oretta ke avevo la spilla mettevo l orecchino...pensa ke venivano tutti da me per farsi fare i buchi...ahahahhaa ciao provaci!

• 1 decennio fa

Più che rischiare in casa di fare càgàtè, spendi 10euro in un negozio specializzato e sei a posto senza trp complicazioni. Cmq ti vorrei proprio vedere mentre con le tue manine tremanti tenti di spingere l'ago dentro l'orecchio...per me non concludi niente con sti metodi barbari.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma io nn farei in casa..

cmq prendi un ago motlo appuntito e infilalo poi disinfettante e via.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.