Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

e anche oggi una sana seduta di guanti ?

non so voi ma io mi scarico davvero molto a fare i guanti...una sana seduta di cazzotti è quello che ci vuole per scaricare i nervi...mi sono fatto 5 riprese da 3 minuti e ora sono bello cotto e rilassato...ma ho ancora il fuoco nelle vene...

Santi pugni...se non ci fosse questo splendito sport non avrei saputo davvero a cosa aggrapparmi...alla muay thay ?! alle arti marzili...BUUUUUU....solo santi pugni !!!

un saluto a tutti gli audaci che praticano questo meraviglioso sport.

Aggiornamento:

sono dilettante...sono quasi 9 anni che faccio questo sport.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai perfettamente ragione..far guanti è la parte più bella dell'allenamento, perchè metti in pratica tutto quello che hai imparato a livello di tecnica e ti metti alla prova anche a livello di fiato..oltre a questo ,con lo sforzo fisico e con lo scambio di colpi, scarichi un sacco lo stress..inoltre sopra al ring si pensa solo a combattere e si dimenticano temporaneamente i problemi della vita quotidiana..dopo una seduta di guanti ci si sente veramente bene..come svuotati e pronti per andare a letto..e come non quotarti quando dici che è uno sport meraviglioso..ti dà molto sia a livello psicologico, che a livello fisico..ti insegna a non mollare fino all'ultimo, anche se sei sfinito e quindi al limite..per praticarlo agonisticamente e ottenere buoni risultati bisogna avere un sacco di cuore e grinta, oltre che tecnica e fiato..

• Anonimo
    1 decennio fa

e bravo toro..!! Hai perfettamente ragione, se non ci fosse la boxe tutto il nervoso accumulato nn si potrebbe smaltire...

• Anonimo
    1 decennio fa

ogni volta che sento parlare della nobile arte mi brillano gli occhi *-*

• 1 decennio fa

si...ha i suoi benefici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao caro, ma tu sei dilettante o professionista?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.