Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto in animal crossing wild world NDS?

Mi sapreste dire le date GG/MM/AA dove posso trovare Sahara quella dei tappeti e delle pareti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascoltami: Sahara viene nel Nintendo (pardon, nel tuo villaggio) solo qualche volta. Mi spiego meglio: Sahara è una ERRANTE venditrice di tapeti e parati, giusto? E in quanto ERRANTE, vagabonda di villaggio in villaggio, un po' cm Van Trick (il tricheco che in cambio della frutta di dà un modello). Forse viene 1 o 2 volte al mese ma a me è capitato di nn vederla x un bel pezzo (io ho Animal Crossing + o - da 2 anni). Anke se nn ho risposto alla tua domanda, spero di averti chiarito le idee. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, per prima cosa devi sapere che in ACWW non c'è solo il martedì (che poi può esserci o no) per ricevere personaggi speciali: un giorno della settimana sarà occupato da Volpolo, un altro da Nella (solo la domenica mattina), mentre nei restanti giorni eccetto il sabato (vedi K.K. Slider) potrai avere la possibilità di incontrare altri personaggi tutti con una certa frequenza, cioè se è da un po' che non incontri Sahara presto dovresti riuscirci ^^. Con questo ti saluto e spero di esserti stato utile ^^.

Fonte/i: assolutamente mie ^^.
  • 1 decennio fa

mi disp i don't know

• 1 decennio fa

la trovi quasi alcuni giorni

Fonte/i: il martedi',la domenica e il sabato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sahara arriva nspesso in città ma non so il giorno preciso

Fonte/i: mie
  • 1 decennio fa

non c'è una data precisa, dopo un po' di tempo che giochi viene ogni martedì mi sembra!

ciao Anna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.