Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Concetta ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

nella puntata di geo&geo(14/12/09),ho visto una ricetta relativa a delle barre di cioccolato,avete la ricetta?

erano delle barrette con vari tipi di noci e bagnate nel cioccolato,mi serve la ricetta,grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io non ho visto a puntata però posso darti quest' altra ricetta

Ricetta bianca delle barre di caramella del cioccolato

Le barre di caramella bianche del cioccolato sono una combinazione bella di cioccolato bianco fuso, frutta secca, succo e scorza di arancia e dadi tagliati. Una confezione facile da trasformare poichè gli ingredienti sono insieme solo misti, la diffusione una vaschetta ed hanno lasciato all'insieme. Questa ricetta fa una vaschetta da 8 x 8 pollici (20 x 20 cm) dei quadrati. Potete tagliarli in tutto il formato che gradite, ma trovo i piccoli quadrati da 1 pollice (2.54 cm) (64 quadrati nel totale) per essere il formato perfetto. Servisca nelle piccole fodere di carta scanalate in della caramella e memorizzi nel frigorifero.

Il cioccolato bianco è stato sempre il cioccolato misterioso, trattato diversamente perché secondo la FDA, non è “ufficialmente„ cioccolato affatto. Quello è perché “il cioccolato„ deve essere fatto di cacao grasso (burro di cacao) e di un ingrediente che il cioccolato bianco non ha - solidi asciutti senza grassi del cacao. Così qui siamo, tutto pensa il relativo cioccolato, lo chiama cioccolato, ma relativo realmente non è il cioccolato, il relativo “rivestimento bianco della confetteria„. L'una cosa che dobbiamo fare è di scegliere con attenzione il nostro cioccolato bianco, assicurandosi che le condizioni del contrassegno che contenga il burro di cacao, lo zucchero, i residui secchi del latte, la vaniglia e la lecitina. Il cioccolato bianco ha bisogno del burro di cacao poichè questo è che cosa lo dà che dolce tuttavia sapore pieno e struttura regolare e cremosa. Le marche inferiori usano il grasso vegetale poichè il relativo sostituto ed il loro sapore è assaggio molto dolce ed artificiale. Un altro dicono il segno che munito il relativo non buon cioccolato bianco è il relativo colore. Il burro di cacao contenente del cioccolato bianco è giallo chiaro ad avorio colorato, mentre il cioccolato bianco che contenente il grasso vegetale è bianco puro a colori. Le mie marche favorite sono Lindt e Callebaut.

La frutta secca si aggiunge al cioccolato bianco fuso e mentre ho usato i mirtilli secchi (o le ciliege) e le albicocche voi può usare l'altra frutta secca. La frutta secca è venuto negli ultimi anni un modo lungo sia nella disponibilità che nella qualità ma ci sono alcune cose da tenere presente quando sceglie la vostra frutta. In primo luogo, prova da comprare all'ingrosso da una drogheria o memoria di alimento naturale che ha un alto giro d'affari. Non solo la frutta sarà più fresca, ma potete vedere, sentire l'odore di, ritenere ed assagiare spesso la frutta per assicurarsela è fresca e dell'alta qualità. La frutta preimballata può anche essere eccellente ma è più duro dire la qualità della frutta attraverso il sacchetto di plastica. Assicuri controllare la data di scadenza sul sacchetto. Cerchi sempre la frutta secca che è grassoccia, umida ed ha buon colore. Non compri mai la frutta che sia asciugata o moldy. Ci è un dibattito circa se comprare “solforato„ o “non solforato„ ha asciugato la frutta. Alcuni gradicono comprare “solforato„ che significhino che sono stati trattati con una soluzione dell'anidride solforosa. Ciò conserva il colore luminoso della frutta e produce la frutta molto molle ed umida. Il lato negativo è che qualche gente può assagiare il preservativo mentre altre sono allergiche. Naturalmente, mezzi “non solforati„ non è stato trattato prima che fosse asciugato ed alcuni dicessero che il sapore della frutta secca non trattata è lontano superiore. Il lato negativo è che il colore della frutta può essere sguardo un po'sbiadetto, particolarmente frutta secca (come le mele, le pere e le banane) che si ossida rapidamente.

Preriscaldi il forno a 350 gradi di F (180 gradi di C) e dispongono la cremagliera nel centro del forno. Metta i pecan su uno strato di cottura e cuocia nel forno preriscaldato per circa 8 - 10 minuti o fino al brunito a leggermente e fragrante. Lasci freddo ed allora tagli rudemente. Metta.

Allini la parte inferiore ed i lati di una vaschetta di cottura quadrata di 8 x 8 pollici (20 x 20 cm) con la lamina di alluminio. Metta.

In vostra unità di elaborazione di alimento, disponga il cioccolato ed il processo bianchi fino a che il cioccolato non sia nelle piccole parti. Aggiunga la scorza arancione e la spremuta e l'impulso fino al unito a (appena alcuni secondi).

In una piccola casseruola, sopra il calore medio, porti lo sciroppo di amido e della crema appena a ebollizione. Versi la miscela crema calda sopra il cioccolato nell'unità di elaborazione e nell'impulso di alimento appena fino a che la miscela non sia liscia ed il cioccolato bianco completamente si è fuso.

Trasferisca questa miscela ad una grande ciotola ed incorpori i mirtilli, le albicocche ed i pecan tagliati. Sparga la miscela nella vostra vaschetta pronta e lasci freddo alla temperatura ambiente (circa un'ora). Alzi le barre dalla va

Fonte/i: Daley, Regan. “Nella cucina dolce„. Random House Canada. Toronto: 2000. Medrich, Alice. “Dulcamara„. Artigianale. New York: 2003. Rosen, cottura del Michael J. dal cuore. Libri del Broadway. New York: 2004
  • Vally
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti riferisci per caso ai torroncini di San Marco Dei Cavoti?http://www.borrillo.it/pagine/ricetta_torroni_baci...

• 1 decennio fa

mi dispiace no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.