Samantha ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 decennio fa

installare una webcam?

ciao per favore mi aiutate??ho una webcam da installare,dunque ho inserito il cavetto nella porta usb ,avendo windows vista,mi si e' configurato da solo..al momento del termine ,nella finestrina mi dice che e' stato configurato e che potevo usarla poi di chiudere la finestra.io la chiudo ma poi non trovo l'icona della webc.e quindi non so' da dove farla funzionare...potete aiutarmi?grazie

Aggiornamento:

puo' essere che il dispositivo sia difettoso?

Aggiornamento 2:

si il cd c'e' l'ho messo ma non me lo legge,o non sono capace io!cmq se mi dice che e' stato config correttamente perche' non la trovo?grazie ragazzi

Aggiornamento 3:

grazie per le vostre risposte...ho provato a fare come mi avete detto ma ho paura che sia difettosa...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non era fornito con la webcam anche un cd di installazione ed era sufficiente collegare il cavo usb vai su pannello di controllo poi su scanner e fotocamere digitali clicca sull'icona della cam e da lì ti puoi scattare foto

per msn ed altre chat messenger dovrebbe apparire il simbolo della webcam nelle finestre di dialogo

se non riesci con queste istruzioni vuol dire che la cam è guasta e riportala dove l'hai comprata con lo scontrino fiscale

ti consiglio di comprarne una seria con il cd di installazione

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se non hai il software specialmente per questa webcamera

allora puoi trovare nel risorse del computer

• 1 decennio fa

vai nel disco fisso e ricerca il nome del programma!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.