Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scusate con l'ebook reader posso comprarmi (scaricandomeli) tutti i libri che voglio a 9 euro....come funziona?

2 risposte

Classificazione
  • Peggy2
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da quale sito vai, per esempio ci sono dei siti dove puoi acquistare libri ebook anche a 3 euro, ovviamente se li acquisti ti scaleranno l'importo sulla bolletta del telefono, ma prima di procedere controlla se il tuo telefono non abbia dei blocchi per acquisti internet, altrimenti puoi acquistarli tramite carta di credito, ma fai sempre attenzione.

• 1 decennio fa

l'ebook reader secondo me è bellissimo...il problema è che in italia tende a non diffondersi x via delle case editrici che ci perderebbero...x cui il problema di base è che in italiano non trovi proprio tutti i libri che vuoi, ma solo una parte...se conosci bene l'inglese non hai problemi perchè penso proprio che in inglese si trovi di tutto, ma in italiano penso ci sia ancora poco sul mercato...cmq il funzionamento è molto semplice, scarichi i libri da un sito e poi li trasferisci come un qualsiasi file pdf collegando con un cavetto usb il pc all'ebook...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.