promotion image of download ymail app
Promoted
Lurez92 ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Dove si puo comprare la Creatina?

Vorrei gonfiare un po i miei muscoli perche ho poco tempo e non riesco ad andare in palestra e a fare esercizi. Dite che in una semplice farmacia posso trovare anche solo qualcosa di simile??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La creatina nn serve per gonfiarti i muscoli...l'allenamento e gli esercizi li devi fare comunque!! La creatina la prendi prima dell'allenamento in maniera che ti aumenti la forza così puoi sollevare più carico...e i muscoli così crescono!! prendere la creatina senza fare nessun esercizio nn serve assolutamente a niente...e cmq nn ti consiglio di prendere creatina, per aumentare di massa ti conviene prendere proteine (cmq queste dp l'allenamento)... sia le proteine che la creatina le trovi nei centri benessere o di fitness... magari chiedi alla commessa che ti spieghi la differenza fra le varie cose...in farmacia nn vendono queste robe!! ciaooo =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io li ho trovati in un smplice negozio di sport ...basta andare dove tengono gli attrezzi x la palestra e solitamente li trovi li dappertutto

• 5 anni fa

Su Amazon trovi praticamente di tutto a prezzi supercompetitivi. Puoi fare acquisti in totale sicurezza (io quando si tratta di usare la mia carta di credito online preferisco andare sul sicuro). La cosa che mi piace di più è poter leggere le opinioni degli altri clienti prima di acquistare, cosa molto utile per orientare le mie scelte e andare a colpo sicuro senza paura di avere cattive sorprese. Ecco il link al sito italiano http://bit.ly/1yfdY1L

• Anonimo
    1 decennio fa

basta andare in un normale consorzio agrario ..

Fonte/i: esperienze..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.