Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Giochi per pc che non girano...?

giochi come street fighters, ninja blade, virtua tennis ecc...

Rientro largamente nei requisiti consigliati ma i giochi mi vanno al rallenty x quale motivo?i frame sono al massimo, cambio anche la risoluzione ma nada! peccato sembrano essere davvero carini. di seguito la mia scheda video:

GeForce 8600M GS

Versione ForceWare: 156.76

Memoria Grafica totale disponibile: 1535 MB

Memoria video dedicata: 256

Memoria video di sistema: 0

Memoria di sistema condivisa: 1279

Versione BIOS video: 60.86.57.00.fe

IRQ: 16

Bus: PCI Express x16

processore intel centrino cor due duo T8300 2,4 ghz

4 gb di ram

Directx 10

Aggiornamento:

grazie x le risposte! parto dal S.O. : è windows 7 ma con vista avevo lo stesso problema!

X quanto riguarda i drivers è stata la prima cosa che ho fatto, ma sul sito di nvidia mi risultano i più aggiornati!la directx è la 10, considerando che il consigliato è la 9 credo vada bene!

Aggiornamento 2:

x quanto riguarda la scheda video integrata, come puoi vedere dalla configurazione non è presente, c'è solo quella condivisa. helpppp

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao la tua scheda viedeo ha ormai il soket troppo basso che nn rientra tra le schede video supportate per uesto motivo ti vanno a scattiv io che ho una 9200 m ge da 256 mb dedicati gioco da dio con tutto praticamente al massimo tranne la rsiluzione che tengo 1024x789 a call of duty 6 ottio gioco apparte questo l'unica cosa sarebbe sostiture la scheda video dipende dal notebook la possibilita cmq dato che è una nvidia a se dovrebbe esserlo informati da un tecnico x saperlo bisogna aprire il computer spero d esserti stato utile ciao

Fonte/i: sono tecnico informatico
  • 1 decennio fa

Non girano? Ohhh... PROVA A COMPRARE GLI ORIGINALI!!!!

Fonte/i: No alla Pirateria
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho la 8600gt dicamo che sono simili ma devi fare due cose 1 aggiorna i driver video e due aggiorna le directx e poi prova vedi se vanno bene i giochi cerca di non esagerare con i dettagli per i giochi con grafica pesante ...street fighters è un gioco con una grafica particolare anche a me va scatti se abilito alcuni settaggi come il blur...prova quindi alcuni settaggi meno pesanti....per la directx puoi scaricare la webdirectx io la uso ogni tanto per verificare se ci sono aggiornamenti ..

• Anonimo
    1 decennio fa

Molto strano, la tua è una configurazione abbastanza veloce per i giochi da te citati che peraltro non sono particolarmente avidi di risorse.....mi viene da pensare che la tua scheda madre sia dotata di scheda video integrata e il sistema operativo predilige quella. Se è così dovresti disabilitare la scheda integrata (N.B. disabilitare non disinstallare)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

questo e un problema che ho avuto anche io ma ho risolto cmnque il pc e ottimo e che si riscalda subito e ha qualke problema la ventola quando apri un gioco cotta la parte posteriore e noterai ke e mlto calda bisogna comprare un cooler notebook, che sn supporti cui va messo il pc sopra e c'e una grande ventola che aiuta il raffreddamento del pc

• DA
    Lv 6
    1 decennio fa

sistema operativo??

capita spesso che se il sistema operativo non è compatibile i giochi se ci girano ci girano molto molto male.

in questo caso bisogna sempre controllare se sono state rilasciate patch per i l gioco che funziona male, magari risolvono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.