-Klepto - ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Set pennelli da trucco. Cosa comprare?

Premettendo che come tutte ho un set base composto da vari pennelli comprati in qua e in la nei vari anni, vorrei ques'anno per Natale regalarmi un set completo e buttare via quelli vecchi e indecenti che ho.

Ne salverò giusto due quello che uso per il fard e quello che uso per la cipria.(perché sono relativamente nuovo e gli son affezionata)

Dovendo fare un acquisto decisamente abbastanza costoso e volendo qualcosa che possieda anche una sua custodia cosa potreste consigliarmi???di che marca???

Qualche consiglio???

Grazie.

Prego linkate pure se avete qualche idea.

Aggiornamento:

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora un bel set completo e da farsi regalare per natale,potrebbe essere il set Sigma professional brushes complete Kit: http://www.sigmamakeup.com/products/701.html

Sicuramente è quello che comprerò io. Mi sembra validissimo e guardando alcune recensioni su internet mi sn convinta ancora di +.

Contiene tutti i pennelli necessari per un trucco completo.

Ottimo rapporto qualità-prezzo..!

US$ 69.00 (12 brushes)

US$ 89.00 (12 brushes + brush roll) ^^

Altrimenti un altro set ( che io possiedo) validissimo e ad un prezzo inferiore è: VERY CROC Pinsel Set Zoeva.

Anche questo contiene tutti i pennelli base che servono ma con l'aggiunta di altri meno necessari.

Il prezzo è di 30 euro..decisamente basso. Ma conta che le spedizioni vengono circa 10 euro!

Ti scongilio il set fraulein..non perchè non sia valido,ma xkè come regalo di natale,mi concederei di più ^^

Un bacio! Spero di averti accontentata!

Kiss!

• Anonimo
    1 decennio fa

Qualche tempo fa avevo postato una domanda simile nella sezione di make up.

Volevo anche io comprare un set di pennelli completo stile zoeva, e avevo guardato su ebay.

Ci sono molti set completi da 20, 21, 24 o 25 pennelli completi di custodia.

Ti consiglio di andare su ebay e digitare "set pennelli make up".

Trovi quelli della fraulein che arrivano dalla germania e spendi intorno ai 20 euro.

Se ordini da zoeva devi aggiungerci mi sembra sui 16 euro di spedizione, quindi per me conviene da ebay.

• Anonimo
    1 decennio fa

il link che hai messo è il set più brutto che la zoeva abbia potuto produrre..se vuoi un set bouno devi investire qualcosina...tipo mac o sigma oppure zoeva stessa..io ti consiglio cmq il set da 21 della fraulein3°8..è bunissimo e non costa più di 25 euro con tutte le spedizioni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio quello dell' AVON

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio ti comprare il set pennelli da gattullo cke se ti trovi a foggia o in altre citta' ti accontenta sempre ma se hai piu di 18 anni ti serve tutto completo non solo dei set pennelli da trucco ,se poi sono affari tuoi va bene ti consiglio di prenderti un set di pupa con tutti gli accessori che ti servono come fard ,ombretti e tante altre cose che servono per noi ragazze

Fonte/i: www.gattullo.it ti servira vai su questo sito
  • 1 decennio fa

i set della MAC , cerca su ebay sotto brush set - make up o su google mac makeup ita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.