cosa ve ne pare del nokia e55?

anche l'e52 mi piace non saprei quale scegliere...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Caratteristiche Generali

    Marca Nokia

    Serie E

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Febbraio 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 48x116,5x9,9

    Peso [g] 95

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g), wcdma

    Sistema operativo Symbian – uiq

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Tipo tastiera Qwerty

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Qvga

    Dimensione display [pollici] 2,4

    Risoluzione display [px] 320x240

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Html

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 100

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3,2

    Risoluzione foto [px] 2048x1536

    Zoom digitale 4x

    Flash Si

    Video Si

    Risoluzione video [px] 640 x 480

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 744

    Autonomia chiamata [min] 480

    Potenza batteria [mah] 1500

    Altre Informazioni

    Link produttore Nokia E55

    Software incluso Symbian 9.3 s60 3.2.3

    Accessori inclusi nella confezione Caricabatterie da viaggio,adattatore per caricabatterie ca,batteria,auricolare stereo,cavo di connessione,memory card microsd da 2 gb,manuale utente

    E52

    Caratteristiche Generali

    Marca Nokia

    Serie E

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Maggio 2009

    Anno di rilascio 2009

    Dimensioni [l*h*s][mm] 49x116x9,9

    Peso [g] 98

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Symbian – uiq

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa, hsupa

    Gps integrato Si

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Tft

    Dimensione display [pollici] 2,4

    Risoluzione display [px] 240x320

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 60

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3,2

    Zoom digitale 4x

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 672

    Autonomia chiamata [min] 480

    Potenza batteria [mah] 1500

    Altre Informazioni

    Software incluso Symbian 9.3 s60 edizione 3.2.3

    Accessori inclusi nella confezione Batteria, caricabatterie, adattatore per caricabatterie, auricolare stereo, cavo usb, scheda di memoria da 1 gb, manuale utente, software di sincronizzazione nokia pc suite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prendi l'E55

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Confrontali sul sito della Nokia se sei indeciso,

    Sicuramente troverai una risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.