ely_s94 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

SOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REGALI NATALE?

ho 15 anni e devo fare un regalo di natale x 2 mie amiche...ma a spendere poco...max 10€...cosa posso fare??...sono ben accette idee originali ;)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi fare i classici trucchi, un portamonete carino, degli accessori come collanine, orecchini o fermagli strani... x quest'ultimi ti consiglio la catena low cost H&M, ci sono tantissime idee molto particolari e strane...

• 1 decennio fa

2 vibratori! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

perizomi dell'intimissimi..3 euro l'uno

• 1 decennio fa

album fotografico con le vostre foto

originale,diverso,poco costoso,utile e semplicemente bellissimo

=D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allore potresti regalargli :

trucchi- lucidi o ombretti o matita della pupa k costano dalle 5 alle 12.50 euro ...( quelle meno costose)

oppure da carpisa uno specchietto con un portachiave, un ombrellino da borsa... anke da cartoon store qualche pupazzatto carino k dica tvttttttttb... oppure qualcosa di diddl come un set x la scuola... uno smalto,un qualcosa di biggiotteria k potreste comprare uguali cm seno della vostra amicizia, una collana con le perle grosse colorate, cerchietti con il fiocco... ecc spero di esserti stata di aiuto.. buona spesa...=)

• 1 decennio fa

Se hai vicino l'ikea puoi andare a fare un salto...

Puoi regalare quelle palle con dentro la neve, dei bracciali con le perline, dei porta foto, dei porta chiavi, degli orecchini di bigiotteria, sono tutte cose dove spendi poco, dei peluches natalizi.

• potato
    Lv 4
    1 decennio fa

se hanno i buchi x gli orecchini regalagli quelli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.