Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

tatoo al piede. posso mettere scarpe con il tacco?

ciao a tutti.. da una settimana ho fatto il mio secondo tatuaggio sul collo del piede ke sale fino sopra alla caviglia.. una persona mi ha detto ke ora per un po d tempo nn posso mettere le scarpe o stivali con il tacco poichè procurerebbero dei danni o cambiamenti al tatoo visto che il piede cambierebbe posizione con il tacco.. è vera questa cosa o è semplicemente una cavolata?????? rispondetemi per favore.. GRAZIEEE

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao fede....se 6 in casa o in un luogo pulito tienilo + scoperto possibile...

in giro invece devi assolutamente coprirlo fino a guarigione completa non come ti stanno dicendo xk, e penso k ci arrivi anche da sola, basterebbe un po' di polvere che si solevva da terra x andare ad infettare il tatuaggio...

il fatto delle scarpe col tacco non l ho mai sentito...ma penso k potrebbe darti un po' fastidio e rischi che la scarpa vada a grattare via le croste...(naturalmente non parlo dei classici stivaletti che rimangono morbidi, l'importante è k non stringano e grattino la zona tatuata)

io ti consiglierei almeno ancora x una settimana delle scarpe + semplici e comode...

• 1 decennio fa

la risposta è nachos, ovviamente..

• 1 decennio fa

più che altro con scarpe strette rischi di far saltare qualche crosticina e quindi perdere un pò di colore quindi ti consiglio anche io scarpe più tranquille ma il tatuaggio non può cambiare perchè il pigmento di pelle tatuata quello è e quello rimane!

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente non l'ho mai sentita , di certo non coprirlo e tienilo sempre ben idratato.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io devo farmelo....cmq sinceramente non l'ho mai sentito...magari aspetta una settimana,,,cmq credo che nn succeda nulla.... an si...=) potresti dirmi cos'hai fatto e quanto lhai pagato....??? per favore..!!! anna94lisa@hotmail.it

• 1 decennio fa

Sicuramente è meglio nn coprirlo.Ma poi,scusa,se lo hai fatto,nn vuoi esibirlo e farlo vedere? E allora vai a manetta con le scarpe scollate! Il tacco nn è 1 problema,l'importante è lasciare respirare all'aria il tattoo senza coprirlo. Se vuoi contattami pure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.