Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

se qualcuno possiede qst bauletto mi può dire le misure in cm?

http://www.decathlon.it/IT/gb-700-99772406/

vorrei sapere le dimensioni dato ke sul sito nn sono indicate

Aggiornamento:

x Cla_cica

io ora ho quello + piccolo pieno,secondo te in quello ci starebbe la roba che ho adesso in + cap e tartaruga?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao io ho questo bauletto. le misure non le so, però è capientissimo. ci tengo di tutto e dentro c'è anche uno scomparto separato dove tengo la roba del pronto soccorso. all'incirca sarà grande 55x40 x40 di altezza. quando vado al maneggio misuro e ti faccio sapere.

ci entra un sacco di roba ma cap e tartaruga proprio no (troppo grandi. forse solo il cap se poi metti poche spazzole. io dentro ci tengo, 2 nettapiede, una stecca, 2 spazzole in saggina, una brusca, un bruscone, una spazzola morbida, una di plastica per la coda, una spazzola da parrucchiere per la criniera, elastici, brillantini spray 2 boccette, un pettine di ferro grande, 2 piccoli, un paio di forbici, un tubo di attak, 3 pennelli, barattolo di grasso, grembiule porta attrezzi, sapone intimo, saponetta, shampoo, lacca, una filettatrice, poi nello spazio chiuso tengo, ovatta, acqua ossigenata, bende elastiche, garze, salviette umidificate. mi sembra di aver elencato tutto. come vedi di roba ne entra eccome. ^_^ io te lo consiglio, anche perchè è resistente, ci salgo su quando devo fare le treccine al mio lallo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.