Regalo di natale al mio ragazzo....aiutatemi voi!!!?

Ed ecco di nuovo natale...ed ecco di nuovo i regali!!!! Ecco soprattutto il momento di cercare il regalo per il mio ragazzo. Chiedo consiglio a voi...visto che io ho poca fantasia...

Partiamo dal principio, giusto per aiutarvi un po nel consigliarmi qualcosa... Io ho 22 anni, lui 25...Stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi e lavoriamo tutti e due...

L'anno scorso per natale gli ho regalato un paio di pantaloncini del celtic (una squadra di basket) che gli piacevano e l'ipod nano...visto che ero a corto di idee...

Lui mi ha fatto un braccialetto di svarowski e la radio della brionvega (adoro gli oggetti di design e quella radio è stupenda!!!)

Quest'anno sn nel panico come l'anno scorso...Aiutatemi voi...

Per facilitarvi vi dico che è appassionato di calcio...anche se è ormai da diversi anni che nn gioca più...ma ha giocato a livelli alti, anche nel modena e nel bologna...

Ha la playstation e gioca con suo fratello gemello a un gioco di calcio (è da 10 anni che fanno il campionato e nn saltano una partita) però nn gli regalo di certo un gioco, me l'ha detto anche lui di nn farlo...

Lavora come broker per una multinazionale americana da 4 anni ormai, e non ha hobby particolari...

E' un bellissimo ragazzo, di classe al quale piacciono le belle cose , essendo un bilancia! Fa il furbetto, ma in fondo è dolcissimo e innamorato...

Vi specifico...niente viaggi perchè vorrei qualcosa di bello che gli rimanesse e poi il 4-5 gennaio vorremmo fare due giorni da qualche parte solo noi due...Niente orologi perchè quello che volevo regalargli non lo trovo, quindi glielo prenderò più avanti...niente okkiali, ha già i rayban..niente sciarpe o guanti che sn cose che nn può usare tutto l'anno....Niente collanine con mezzi cuori...nn mi piacciono...niente cose tamarre o balle varie...

Di sicuro gli prenderò il cd di "The Verve" poi un altro regalo che è quello più importante.

Il mio budget è un massimo di 300-350 euro...

Chiedo aiuto a voi!!!!

Grazie mille..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti regalargli un navigatore satellitare, o la televisione per la macchina, la wii o la xbox360, un belbracciale di cesare paciotti, un belcompleto pantalone e camicia (anche per capodanno perchè no!), o una bella cintura insieme ad una felpa o altrimenti dovrai buttarti su regali di genere computeristica: schermi led, o anche casse particolari per l'ipod etc.

non ho più idee...

• 1 decennio fa

regalagli un portafogli e se non lo usa un porta carte di credito(che è molto meno ingombrante) o ancora meglio un ferma soldi, ti consiglio della mont blanc

• 1 decennio fa

Ciao io ti consiglio di regalargli una tracolla o della prima classe o della Louis Vuitton altrimenti un bel telefono ti consiglio il samsung omnia HD. Spero che ti sono stata di aiuto ciaoooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

stesso problema...a me hanno consigliato un rasoio elettrico, le cornici digitali e se ha una moto un casco integrale. se è appassionato di videogiochi potresti prendergli una nuova console magari il nintendo wii con cui puoi abbinare tanti accessori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.