promotion image of download ymail app
Promoted
Ilaria R ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

voi ragazze li usate?

Lo conoscete donne.....?

ciaoooo ragazze,ho comprato play dream della durex,il massaggiatore stimolante per il clitoride,ma vedo che non è questa cosa stravagante....chi di voi l'ha provato?chi ha provato i massaggiatori durex?chi di voi donne usa il vibratore?vi vergognate di usarlo?io sono fidanzata da 7 anni eppure ne ho bisogno....nessuna battuta,solo pareri seri

Aggiornamento:

ho 25 anni e mi hanno detto che i vibratori ti fanno provare emozioni uniche che con la mano no la penetrazione non sono uguali....voi ke ne dite?non offendete....chi di voi li usa anche se fidanzato?

Aggiornamento 2:

dopo 7 anni vuoi provare sensazioni nuove,credo sia naturale,soprattutto per me che lo facevo 4-5 volte a settimana....

Aggiornamento 3:

provatelo altrimenti non potete esprimere pareri...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...ti esprimo il mio parere...imparziale, visto che non faccio parte del genere femminile...

Il fatto di voler provare nuove sensazioni non credo possa essere giudicato da altri, essendo per ognuno un fattore fisiologico molto soggettivo.

La migliore cosa credo sia recarsi presso qualsiasi sexyshop, dove hai molta scelta. Non c'è da vergognarsi, visto che di ragazze che ci vanno ce ne sono parecchie, magari accomnpagnate da amiche o amici.

Ciao, Dani.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

...ma dove sono le donne di una volta che le bastava avere un uomo degno di questo nome!!????!!!!

• 1 decennio fa

beh...solo al pensiero provo ribrezzo...nn sono così disperata! veramente...cioè nn puoi dire ke un vibratore è quasi meglio di 1 normale rapporto....io mai nella mia vita comprerò 1 vibratore, ripeto, mi fa schifo e nn ne ho bisogno....

non sto offendendo, sto solo dicendo ke secondo me usare 1a cosa di plastica o di cosa è fatto nemmeno lo so, veramente mi fa ribrezzo....ma se a te piace usalo finkè ti pare, ma a sto punto usa una banana ke è mejo! hahahahah scherzo dai nn posso darti un parere xk nn so nemmeno come è fatto

ciao ciao

• 1 decennio fa

lo usava una mia amica,cmq non x fare la maestrina ma può rimanere attaccato dentro ed avere possibili complicanze ma se ti piace allora ne vale la pena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • C@rol
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma sai che è un'idea per fare un regalo ad una mia amica che si lamenta sempre. Il problema è andare a comprarlo. Mi vergognerei da matti!!!!! Ciao.

• 1 decennio fa

ma come può rimanere attaccato dentro?!?!? O_o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.