Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 decennio fa

sesso orale:come fanno le donne a ritenerlo giusto?

Ringrazio tutti coloro che mi diranno la loro opinione in anticipo

ACCUSA

FASTIDIO:

Senti qualcosa entrarti in gola(senso di vomito)

SPORCO:

Hanno in bocca(la parte di cui ci interessa più l'igiene perchè ci sembra l'ingresso a noi) la

parte più schifosa e sporca(rimanenti gocce di sperma e pipi nella mutanda) per non parlare

dello schifoso liquido seminale che inevitabilmente,anche se una è attenta a non farlo,ingoia

UMILIANTE

-Si è passivi:l'uomo in fase di orgasmo pensa solo al suo piacere sfruttando la sua forza

per spingere la testa della donna contro il pene;tutto a danno della donna

-Atto che sancisce il ruolo superiore dell'uomo nei confronti della donna

-Piacevole solo per l'uomo(a meno che una donna si ecciti mangiando,o leccando un

calippo oppure (come io penso) si eccita ad essere dominata(cosa che non capirò

mai)

DIFESA

(SPORCO)

Tutto il sesso è sporco

NO:questo intacca una parte troppo

importante per essere sporcata

(FASTIDIOSO)

No è piacevole

Impossibile:deve dare per forza

fastidio(senso di vomito).

Qualche donna potrebbe dire

il mio patner non esagera nella

penetrazione orale:bene secondo

me l'uomo in fase di orgasmo non

riesce a controllarsi(in fase di priliminare

posso essere d'accordo)

(UMILIANTE)

Non mi sento inferiore(anzi sono io che lo tengo

per le palle)

NO:E' la donna che fa un servizio all'uomo

non il contrario.L'uomo lo vuole;se la donna

lo desidera è solo per riflesso

Lo faccio perchè voglio dargli piacere

NO: ingenua,lui non farebbe

niente che non gli piace

se ti lecca la **** è solo

perchè gli da un enorme

piacere(non di riflesso).

Poi sempre dargli piacere

in altri modi meno umilianti

Se siamo in intimità va bene

No:discorso stupido. Anche se siete in

intimità non bisogna fare cose schifose

per dare piacere al patner:

se a tua madre piace che le

mangi la ***** lo fai???

Nessuna di difesa mi ha convinto.Ricapitolando ci sono pochi motivi che possono logicamente

funzionare come risposta al perchè "alle donne piace il rapporto orale(e anale):

-Se sono convinte che il loro patner farebbe la stessa cosa nei loro panni(cioè fare una cosa umiliante, schifosa che non gli da vantaggi,ma solo fastidio, solo per piacere di lei)

-Alle donne piace essere sottomesse. Se è così non ci capisco perchè(forse biologico).

-Le donne non conoscono gli uomini e la loro mentalità(sentissero il nostro giudizio tra noi nei confronti delle donne che fanno sesso orale)

-Io non ho inquadrato la situazione nel giusto modo. In questo caso sono grato delle vostre risposte

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cavolo hai scritto un romanzo !

non so che dirti... a me piace e anche parecchio... mi è sempre piaciuto, dalla prima volta che lo fatto... a volte un po' di più, a volte un po' di meno... ma onestamente non c'è mai stata una volta che non mi sia piaciuto...

perchè mi piace ? non ne ho idea... non ci ho mai pensato, mi piace e basta ! LOL

ciao

• 1 decennio fa

Ma cos'è? Un estratto del buon samaritano?

Sporco: non è sporco, basta un minimo di igiene intima sua prima di farlo, e il liquido seminale come cavolo fa ad essere sporco?! E' come dire "il sangue è sporco", non è vero, in realtà è molto + pieno di batteri il pavimento, quindi sporco sicuro non lo è. E basta non venire dentro, scusa eh.

Fastidio: dipende, quando ti lecchi il tuo gelato ti strozzi? Senti fastidio? No, e allora non vedo perchè col suo "gelato" dovrei soffrire rischiando di soffocare, il controllo ce l'hai te, glielo tiri fuori se è troppo dentro, santo cielo!

Umiliazione: può anche darsi che in quel momento si sia passivi (in realtà il passivo mi sembra lui che non fa un tubo..), ma se hai una vaga idea di come funzioni il sesso, non è una questione di apparire migliori di tutti, non deve esistere orgoglio, solo passione, in intimità tutto è concesso, se all'altro va bene, lui lo fa e me e io a lui, come una cosa sola. A me piace far andare in cielo il mio lui, sono felice e provo anche piacere, di riflesso o come ti pare, ma è di sicuro una cosa eccitante.

E se anche fosse umiliante, che ti importa a te se una nel privato vuole essere umiliata? Magari in pubblico sei presidente di confindustria o un ministro e tieni cento uomini per le palle e in privato ti va di farlo, veramente non capisco come tu possa confondere così le situazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda che se fatto giusto un po' nei preliminari dai piacere a lui e dopo è tutto arrapato e te lo rigiri come vuoi

venire così no, questo mi fa schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.