QuestMaster ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Come fare per rimanere sempre in forma smagliante?

ditemi che esercizzi si possono fare senza utilizzo di machinari da palestra...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Camminata o corsa per almeno 60 minuti al giorno.

    Cibo fresco di stagione, biologico ed integrale, niente alcol, niente fumo, 8 ore di sonno, 3 litri di acqua al giono ( tè, cffè, minestre e verdure cotte comprese).

    Si a frutta e verdura, pesce, formaggio, uova, carne bianca.

    Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ClaCla
    Lv 6
    1 decennio fa

    Io pratico il metodo Equilos e ti assicuro che funziona. Porta via pochissimo tempo e non devi ammazzarti in palestra, fai tutto in camera tua! Niente attrezzi o roba del genere! Informati sul web. E' un metodo che funziona credimi! Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    drugs sex and rock'roll

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ami l'aria aperta niente di meglio ke una passeggiata a passo veloce per almeno 30 minuti a giorni alterni inizialmente,se ti va poi puoi arrivare fino a 1 ora...molto salutare,associa una dieta ricca di verdure,frutta,poco pane e pasta,riduci zuccheri e grassi e in breve tempo perdi peso e ti tonifichi...per problemi di pancia restano da associare le flessioni ...in bocca al lupo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fai flessioni, adodminali, vai a correre , bici ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    movimento nn necessariamente palestra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.