Teodoro P ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Tu!!Cosa faresti se vincessi al superenalotto?

perversioni!!sfizi!!voglio sapere le soddisfazioni,i sogni e le caz.z.ate che fareste con una mega vincita di 100 milioni(e di +) di euro...io subito dopo aver vinto,andrei camminando x il viale del mio paese,in boxer (rigorosamente con una $ gigante sopra) e con una maglietta con lo stesso simbolo...mi fermerei davanti la villa di quelli che nn si sono mai degnati di guardarmi(magari xkè io in panda,loro in TT) e ci farei pipi nelle loro preziose aiole,mentre loro guardano logicamente.In tutto ciò,dato che mi trovo,se nn mi arrestano prima x atti osceni in luogo pubblico x la pipi(ma tanto che me ne frega...sò ricco,pago la cauzione),vado a farmi un giretto in comune e domando,semmai è possibile,la vendita di tutta la provincia...li spendo stì 4 spiccioli.E voi??!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, al di là dell' euforia iniziale, che condivido con te, farei un po' di beneficenza. Con 100 milioni di euro si può fare qualcosa di importante per chi ha bisogno, cose che con uno stipendio di - di 1000 euro non sarebbe possibile fare.

Detto questo, credo che comprerei qualche casa. Darei un po' di soldi ai miei genitori e alle persone care. Vorrei una famiglia numerosa, essendo sicura di poter dare ai miei figli tutto ciò di cui hanno bisogno.

Mi toglierei un po' di sfizi come comprarmi dei vestiti e fare dei viaggi. Adotterei molti cani. Ora ne ho uno ma mi piacerebbe averne tanti. Adoro i cani. Lavorativamente parlando, il mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio di abbigliamento nella mia città. Ad esempio, un mega store di Zara non guasterebbe!

Ecco, io probabilmente se vincessi al superenalotto farei questo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima li incasso.

Poi, una volta sicuro del versamento, mi dimetto.

Mi do alla vita privata senza sprechi ne sperperi. Girerei il mondo, non cambierei città o casa, mi dedicherei maggior tempo

• 1 decennio fa

Probabilmente mi comprerei una casetta decente e magari una anche al mare per le vacanze.. macchina e tutto ciò che serve nella vita.. darei una parte a mia madre per farla vivere senza preoccupazioni... una bella vacanza distante per un pò, giusto per cambiare aria. Infine penso che tutto il resto me lo terrei per vivere meglio e più sicura e comincerei finalmente a pensare al lavoro che veramente mi piacerebbe intrapprendere!

Cazzate non ne farei se non scappare via all'improvviso con destinazione esotica senza invitare nè avvisare nessuno! :)

• anima
    Lv 6
    1 decennio fa

Per prima cosa, dovrei tentare con il superenalotto.

Risolverei i miei problemi, aiuterei quelli che hanno aiutato me. Infine, li investirei in cause per il bene comune, a favore degli animali, e della salvaguardia della natura, senza permettere a nessuno di approfittarsi di me.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prima cosa: mi faccio la casa, possibilmente una bella villa con mattoni a vista e giardino gigante con piscina

secondo: andrei sotto casa di quelle persone che mi "vedono male" e che io odio profondamente a gridare "BARBONE!" SEGUITO DA una risata malefica stile muhahahahah

terzo: macchina nuova a mia mamma

4: fondo scolastico x i miei cuginetti e suddivizione di una bella cifra tra i miei zii e nonni, ovviamente i parenti stretti stretti

INFINE: apro gli occhi e mi accorgo che stavo solo sognando... O.o

=)

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa farei?

umh....

primissima cosa: corsa in ospedale per infarto,credo

• 1 decennio fa

io comprerei qualche giocatore per portarlo al milan avendo gia' calcolato tutto mi rimarrebbero ancora 50 milioni., poi darei 12 milioni alla società emergency dove costruiscono ospedali gratis nei luoghi della guerra,ne rimangono 38 allora prendo una bella macchina,un bel telefono,ristrutturo la casa,qualche gioco per console e arriviamo a 36milioni mi prendo un bel televisore full hd 56pollici

e do' 1 milione a ciascuno dei miei familiari e mi tengo 23 milioni tutti per me

ciao

• 1 decennio fa

Io mi comprerei tutte le ville d Berlusconi lasciandolo in mutande !!!! E poi mi comprerei un bello Yacht da 10 milioni di euro me lo attrezzerei cn delle belle donne, chiamerei tt i miei amici e me ne andrei in crociera per tutto il mondo !!!!!

• Fra_
    Lv 4
    1 decennio fa

Sicuramente non resterei incollata al pc a risponderti...xD

• 1 decennio fa

una casa con un mega giardino e piscina, un campo immenso per adottare tanti cagnolini abbandonati e così sarei in grado di dargli oltre che affetto anche tutto di cui hanno bisogno per vivere, comprerei una casetta al mare per noi, per i miei genitori e i miei fratelli....poi farei sicuramente qualche viaggio, prima destinazione Madagascar....chissà che magari mi becco pure i pinguini....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.