? ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

DOVE POSSO TROVARE ANCHE IN VENDITA LA TUTA DELLA NAZIONALE ITALIANA KARATE?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende che nazionale. la vera nazionale, quella riconosciuta dal coni, ha una tuta semplicissima con delle scritte affisse. chiaramente sarebbe pietoso girare con una tuta della nazionale pur non facendone parte. il modello invece lo puoi trovare sicuramente senza problemi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quoto Lea: hai ragione purtroppo è così.

    Se un giorno sarai in nazionale avrai quella fantastica tuta, x ora prova a cercare su e-bay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la tuta della nazionale di karate ce l'ha solo chi ne fa parte.. purtroppo il karate non ha abbastanza visibilità, a differenza di altri sport, e la tuta non viene commercializzata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    perchè se non la trovavi in vendita come la volevi trovare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e impossibile trovare in vendita la tuta della nazionale itliana di karate devi entare a far parte della nazionale se vuoi averla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi far parte della nazionale italiana, prova ad andare a qualche gara nazionale per le qualificaizioni magari trovi qualche indicazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.