Cosa ne pensate di quest'idea regalo per una ragazza?

Vorrei regalare per Natale a una ragazza di 28 anni che mi piace ma conosco da molto poco, una MUG (tazzà da colazione) di Hello Kitty (so che a lei piace molto) e dentro metterci un cuoricino di cioccolato.

Allegare un bigliettino di auguri con scritto una cosa del tipo: ho perso il mio cuore, l'hai visto da qualche parte?

Che ne pensate?

E' un'idea balenga? o puù andare.

avete altri suggerimenti?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho 28 anni e sinceramente lo troverei un po'... infantile... poi non so, dipende dai gusti. Se sei orientato su una tazza da colazione, secondo me sarebbe più carino farla personalizzare... magari facendoci scrivere dentro qualcosa di romantico... anche la tua frase non è male... così mentre finisce la colazione la legge ogni mattina! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciau romanticone te ne sugerisco1 scrivi{auguri x 1felice natale spero ke tutti i tuoi sogni possano avverarsi,xke da quando ho incontrato te,tutti i miei si sono avverati}spero ke ti piaccia tant auguroni e buona fortuna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

oppure gli scrivi ho perso il mio cuore c'è l'hai tu....ora è tuo

• 1 decennio fa

è perfetto, ma forse hello kitty è un pò troppo infantile....però se sei convinto che le piaccia allora vai sul sicuro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me va benissimo la tazza di Helo Kitty anche perchè hai scritto che a lei piace.. anche per il biglietto ma ti consiglio di riempire tutta la tazza di cuoricini!Buonda fortuna =]

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me così va benissimo!

• 1 decennio fa

bell'idea ! complimenti però al posto di un solo cuoricino riempi la tazza !!!!!!

speriamo ti sia stata d'aiuto!!!!!!! by by !!!!!!!kissssssss!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh l'idea del bigliettino con quela frase mi piace molto...ma forse la mug di hello kitty per una ragazza di 28 anni non mi sembra proprio adatta...sarebbe andata bene per una ragazzina..ma a 28 anni è proprio una donna!! ti consiglierei magari una bella sciarpa, un paio di guanti..o magari una borsa sceglila ovviamente in base ai suoi gusti.

spero ti vada bene...baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.