Martina V ha chiesto in ViaggiItaliaPiemonte · 10 anni fa

Informazioni sull'outlet Mondovicino?

In questi giorni vorrei acquistare alcuni capi abbigliamento, mi orienterò sull'outlet Mondovicino. Vorrei informazioni sulle marche e sui prezzi che posso trovare. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    A Mondovicino outlet trovi grandi marche di moda donna uomo bambino e accessori di arredo casa a prezzi ridotti dal 30 al 70%. Ti consiglierei visto che manca circa una settimana all' inizio dei saldi di aspettare dopo natale ti posso garantire che farai veramente degli affari. Con i saldi estivi mi sono rifatta il guardaroba spendendo veramente poco e cosi farò con gli acquistii dei miei capi invernali Ciao

  • 10 anni fa

    Come marche ci sono:

    Guru

    CelynB

    Massimo Rebecchi

    Goldenpoint

    Bottega Verde

    Marina Rinaldi

    Pompea

    i prezzi non sono buonissimi. CelynB ad esempio sono iuttosto alti, giusto il 30 per cento di sconto sul prezzo di listino. poi accanto alle marche ci sono altri negozi senza marca abbastanza carini ed economici.

  • 10 anni fa

    http://www.mondovicino.it/be/main.php?page=fe_std&...

    Attenzione alla promozione Buoni Benzina!!

    Ogni 120 euro di spesa, in regalo 10 euro di carburante alla Power Station!!

    Fonte/i: Sono cliente
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.