Qualcuno sa interpretare i sogni?

Salve a tutti, voglio mettere in chiaro che non sono una di quelle persone che crede agli oroscopi o all'interpretazione dei sogni, però ora la situazione è diversa. Ho sognato di trovarmi in uno di quei casermoni d'epoca ed entrare in una camerata enorme con tanti letti, non ricordo quanti fossero ma erano sia piccoli che grandi e ai lati avevano delle sbarre, tipo quelli che si trovano all'ospedale. Poi ho cambiato stanza e mi sono sdraiata su un letto matrimoniale enorme, antico su cui si vedevano ancora le attaccature del baldacchino (simile a quello dei miei genitori). Ora viene il particolare più importante: c'erano delle lenzuola bianche con alcune macchie marroncine (come se fosse sangue) e c'era ricamato un numero: 1919! qui sta il problema!! dopo il sogno non faccio altro che vedere questo numero, a scuola, sui manifesti, ovunque!!! qualcuno sa dirmi cosa c'entra il 1919? grazie e risponda solo chi vuole dare risposte intelligenti.

2 risposte

Classificazione
  • Smell
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per avere un senso il sogno deve essere accompagnato da una emozione (bella o brutta).

Se non c'era nessuna particolare emozione si tratta di un "rimescolamento" delle memorie e non ha alcun significato nascosto. La tua mente deve aver registrato il numero 1919 e cerca di dargli un senso, che non trova.

Probabilmente lo hai visto da qualche parte e la tua mente lo ha registrato senza collegarlo alla situazione.

Non ci penserei su tanto: riguarda molto probabilmente il passato, non il futuro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.