Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Domandeee 10 pnt al migliore!!! NN voglio link!?

-Qual'è il miglior e-book reader in circolazione?

-Se volessi prendere l' e-book della sony come dovreri fare a scaricare i libri direttamente dall' e-book reader senza passarli dal pc? E quanto costerebero?

-Posso scaricare e-book anche sul mio i-po apple mini 4G?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- Qual è il miglior e-book reader in circolazione?

A mio giudizio il Cybook Gold,che uso da anni, ma dipende cosa ci devi leggere. i reader da 6" sono perfetti per i romanzi, ma se devi leggere manuali tecnici in pdf A4, orientati su un lettore più grande.

- Se volessi prendere l' e-book della sony come dovrei fare a scaricare i libri direttamente dall' e-book reader senza passarli dal pc? E quanto costerebbero?

Per caricare i propri libri sul lettore devi sempre passare dal pc. Attualmente ci sono ben pochi siti che vendono libri in italiano, la tendenza è quella di venderli intorno ai 5-7 euro.

Potrei darti un link con un elenco dei siti che vendono ebook, ma tu non lo vuoi.

- Posso scaricare e-book anche sul mio iPod apple mini 4G?

La lettura su un ebook reader su uno schermo e-ink, come il Cybook o il Sony che hai citato, è una cosa completamente diversa rispetto ad un volgare schermo LCD.

L'e-ink sembra carta, non manda luce, non consuma energia finchè non giri pagina.

Su un iPod (io uso il Touch 2G) puoi leggere qualche decina di pagine, ma poi ti stanchi la vista.

eBookLuke

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.