Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Regalo di Natale per il mio ragazzo?

ragazzi mi serve un consiglio.. non ho idea di cosa regalare al mio ragazzo per Natale..vorrei fargli un pensierino, qualcosa di carino ma non esagerato.. cosa posso comprargli??? grazie!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi scegliere ci sono un sacco di di scelte, abbigliamento, intimo, un orologio, profumo, portafoglio, cintura, braccialetto, una cosa tecnologica, un cd che gli piace, una cena romantica, peluche con una dedica, portachiavi (se vai da un fotografo con una foto te la insetisce all'interno ed è una cosa davero carina), un cuscino con la vostra foto insieme, una tazza con foto, un album con all'interno tutte le vostre foto...

• Anonimo
    1 decennio fa

una cornice nera cn tre cuori (in uno ci metti la foto tua in un altro la sua e una di voi 2 insieme) lo regalato alla mia ragazza gli è piaciuto moltissimo ciao bacioni e spero di essere d' aiuto sn nuovo di yahoo e vorrei qualche punto ciao

• Isina
    Lv 5
    1 decennio fa

Quanto puoi spendere?

Perchè non lo "vesti" da cima a fondo? Una scatola con dentro un capo vestiario di ogni tipo, un paio di boxer, calze di caldo cotone, camicia con i suoi colori preferiti, golf, sciarpa...e tutto quanto pensi gli possa far piacere portare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se non state insieme da molto gli puoi regalare qualche gioco della play o pc, oppure un braccialetto.

Un portafoto con la vostra foto

• 1 decennio fa

si vendono le collane semplici semplici su cui puoi incidere i nomi sn bellissime ....( l'ho regalata l'anno scorso)

• Anonimo
    1 decennio fa

un telefonino touch o la ps3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.