.
Lv 4
. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Oggi,tornata da scuola,stavo per essere violentata ç_ç ...?

Ci manca solo che qualcuno mi violenti ed ho completato il "quadretto" delle mie sfortune relative al vivere ç_ç

Seduto a terra,vicino all' entrata del cancello del mio parco,c'è un uomo di colore(non sono per niente razzista,anzi)che chiede sempre l' elemosina. Oggi mi ha chiesto dei soldi ed io ho risposto che non li avevo. Poi mi ha inseguita,entrando nel parco e dicendo" Bimba,ferma!Ferma!" io a quel punto mi sono messa paura,correvo a più non posso piangendo quasi. E lui camminava,correva,mi seguiva!Poi velocemente ho preso le chiavi dalla mia borsa ed ho aperto il cancello del mio palazzo,chiudendolo giusto giusto fuori. Mi sono presa un grosso spavento,anche perché nella mia vita ho avuto a che fare con pedofili,pervertiti e malati quindi non ho più fiducia in nessuno,e non c'entra il colore della pelle. Commentate come volete.

Vorrei tanto ritrovare la fiducia nelle persone che popolano il mondo. Ciau.

Aggiornamento:

Dovevo metterlo tra virgolette "violentata",scusatemi. E certo che mi sono spaventata,dato ciò che è successo in passato come ha detto un Utente.

Aggiornamento 2:

Make anche io mi sono spaventata molto :S Non si sa mai,e questo da qualsiasi persona,ormai io poi ho perso proprio la fiducia nel genere umano :S

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Violentata? Ma le parole le usate a caso o cosa?

Magari voleva solo insistere sui soldi. O forse avevi perso qualcosa. Sai quanti mi hanno fermata per parlare o per chiedermi il numero, basta rispondere gentilmente se danno fastidio.

Da qui a pensare a violenze sessuali di roba ne passa, sono accuse gravissime.

• 1 decennio fa

Ma che ne sai di cosa voleva.Le violenze sono altre -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

ma nn è detto che ti volesse violentare...secondo me a causa del passato sei andata a conclusioni affrettate...cmq sì hai davvero ragione anchio ho perso la fiducia nel mondo....

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi è capitata la stessa cosa a me una volta.

Stavo con il mio (ormai ex) ragazzo.

Ero in una via stressa di una piazza piccolina del paesino di sto ragazzo.

Lui mi ha lasciata sola un attimo perchè è corso a casa di un suo amico li vicino x prendere una borsa e dato ke era un po' di strada è andato da solo e io sono rimasta coi pacchetti di patatine in mano ke avevo comprato poco prima.

Lo stavo aspettando quando un uomo di colore (pure lui -.-") è passato, si è fermato proprio davanti a me e mi ha squadrata da testa a piedi.

e tutto d'un colpo mi dice: "Sono patatine?" e io terrorizzata: "si"

e lui: "dammele!" io gliele ho date quasi tremando ma senza farlo vedere.

poi mi ha squadrata di nuovo cm se mi volesse violentare e poi s'è n'è andato a mangiarle poco + in là. mio dio.. nn ho mai avuto + paura di quel momento!!

qnd è arrivato il mio ex mi sn messa a piangere!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non devi fidarti di quelle persone e non dovevi correre così xkè se x caso la tua casa fosse stata lontana? Io sarei entrata in un bar o negozio e avrei telefonato... così potrebbe rinseguirti! Mica è detto che ti violentasse eh?!!! Voleva solo €

• 1 decennio fa

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

Avrei avuto la tua stessa reazione, sia che fosse stato di colore o meno.

Secondo me hai fatto bene!

• 1 decennio fa

Non è detto che ti voleva violentare

magari voleva chiederti altre cose

o chiedere un informazione O.o

• 1 decennio fa

POVERETTo.. hahahhahaha

va beh io avrei fatto come te... brava.. non si sa mai!!!

• l'ha fatto perchè è un negr0

• 1 decennio fa

della serie lo spray al peperoncino bisogna sempre averlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.