Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

PROBLEMI EBAY ANNUNCI!!!?

salve, ho avuto problemi su ebay annunci..in pratica ho acquistato un oggetto, ho fatto una ricarica postepay al venditore dopodicchè il venditore è sparito è scomparso...adesso non so cosa fare...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il problema di ebay annunci è ke non è come ebay classico con alle spalle uno staff e delle garanzie(x questo ci sono le commissioni)ma è semplicemente un sito sponsorizzato da ebay senza però alcuna assicurazione o certezza.nel tuo caso hai trovato un truffatore abituale perchè pagando con postepay non hai nessuna garanzia e lui lo sapeva bene.potresti contattare la polizia postale e far denuncia e segnalare l'accaduto con il numero della postapay così loro risalgono al nome e magari fanno qualcosa.spero x te non sia troppo alta la cifra xke al 90% sono andati persi....

consiglio:o compri su ebay classico oppure se compri da annunci scegli il pagamento in contrassegno(se non lo offrono chiedi di pagare con bonifico così hai i dati dell'inserzionista)in modo tale ke fin che non arriva la merce e la vedi con i tuoi occhi,non sborsi una lira...in bocca al lupo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.