Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Come si Installa un Subwoofer Piramidale Amplificato Master Audio MA12AMP?

ho preso il subwofer da internet e lo voglio mettere nella nuova clio che ho preso addeso e vorei agiungere all inpianto audio quello base della machina. ... vorei qualche consiglio su come metterlo su se come nn lo mai fatto, cosa devo prendere e come instalarlo non ho neanche il libretto di instruzioni plizzzz helllp me thx :*

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; devi fare in modo che il sub sia ben fissato, allo schienale dei sedili per esempio, tramite angolari da fissare con viti autofilettanti; poi devi fare il cablaggio di alimentazione, devi collegare un cavo al morsetto positivo della batteria, (metti un fusibile per sicurezza) e farlo arrivare in bagagliaio, dove c'e' il sub, poi va collegato al morsetto positivo dell'ampli; la massa la puoi collegare su un punto del telaio, ben sverniciato; infine, devi collegare i canali post. dell'autoradio agli ingressi ad alto livello dell'ampli del sub, (l'autoradio originale non ha uscite pre); sembra semplice, ma non e' proprio cosi, se non hai pratica ti suggerirei di far fare il lavoro ad un installatore, oppure fatti aiutare da un amico che ha pratica; ciao

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.