aiutatemi domani ho la verifica e voglio copiare..!!?

io sempre studiato sempre e in modo molto efficente è solo che sta volta non c'avevo molta voglia di studiare e poi mi sono anke arrivati dei problemi a casa.. e quindi come dicevo , domani c'è la verifica di geografia e mi sono appena finita di preparare i bigliettini sulle cose che non sapevo (tipo i nomi dei fiumi ecc..) è solo che dicono di non mettere ASSOLUTAMENTE i bigliettini dentro l'astuccio.. cosa mi consigliate ? aiutatemi.. magari mi dite un po' che metoo usate voi per copiare e se poi quello dell'astuccio è consigliabile .. grazie :)

ah ! dimenticavo di dire che sono accanto alla cattedra (non davanti ) praticamente quasi davanti alla lavagna di sinistra .. avete capito ? ;) grazie ancora :)

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mettilo nel braccio, sotto la manica del maglioncino =)

Oppure sotto le coscie...io copio bene anche da lì...oppure sotto al foglio di brutta del compito...o in una tasca...metti i biglietti nelle calze verso l'interno della caviglia, poi accavalli la gamba stile uomo alzi leggermente il pantalone e il gioco e fatto....

oppure se metti una maglia lunga li poggi sulle gambe e appena si alza li copri...o nella biro...nella sciarpa, perchè no? nel pacchetto di fazzoletti o proprio su un fazzoletto...apri e leggi xD...oppure alla sedia di quello ke ti sta davanti e appena si alza il prof ci mette il cappotto...o sul banco...sul braccio o nell'interno degli stivali...

Wow, ho esaurito le idee xD

Bacino ed in bocca al lupo^^

• 1 decennio fa

io scrivo le cose sul banco che verranno coperte dal foglio della verifica...quando ho bisogno sposto il foglio e guardo certo devi scrivertele o un ora prima o se è la prima ora la verifica un giorno prima

• 1 decennio fa

dai sono le 19.48 se ti metti a studiare sicuramente il 5 o la sufficienza la prendi! cosa ti costa? ti metti ora, ti concentri e alle 20.30 massimo hai concluso! daii datti da fare e domani mattina al momento del compito sarai più tranquilla e serena e il compito ti riuscirà anche meglio!!

Fonte/i: Studentessa V ginnasio
  • Anonimo
    1 decennio fa

ficcateli nella manica già spiegati, poi quando vuoi copiare metti il gomito destro sul banco come se stessi pensando e dai un'occhiatina al polsino sinistro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Apri la tua cartella e metti i bigliettini in bella vista,durante il compito abbassa lo sguardo magari cn 1 espressione afflitta.Funziona!!(7 e mezzo) ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Nella manica... o ti ci siedi sopra e all'occorrenza ti metti quello di cui hai bisogno su una gamba, te li puoi anche infilare dentro la maglietta u.u

Fonte/i: puoi anche appiccicarli sotto al banco, o infilarli nel capuccio della penna.... nell'astuccio non ti conviene, che poi il prof ti vede u.u
  • 1 decennio fa

io mi scrivo tutto in un messaggio che salverò nel cell e poi il cell lo metto in tasca oppure mi scrivo le cose sul banco o i bigliettini li metto dentro il quaderno/libro che metterò sotto il foglio o meglio ancora xD mi scrivo tutto su un foglio protocollo e poi lo scambio con quello di brutta

• 1 decennio fa

ciao ti consiglio 2 trucchi efficacissimi sono una esperta di queste cose ;)

allora se ti hanno detto di nn metterlo nell'astuccio non lo fare xkè c'è la possibilità che controllano e allora sei spacciata!

ti consiglio questi 2 trucchi (fatta da me u.u--->xD)

1)nascondili nell'astuccio appena questa viene (o appena sei entrata in classe) prendi i bigliettini e nascondili sotto la maglia!

2)metti i bigliettini nella tasca dei pantaloni poi prima della verifica vai in bagno dici ke è urgente prendi i bigliettini mettili sulla punta delle scarpe, usa dei pantaloni lungi!

sn metodi che ho usato funzionano alla grande! ;)

buona fortuna x dmn ciaooo!

• 1 decennio fa

secondo me adesso ti studi le cose principali e poi quando sei in classe ti copi le cose che non hai studiato sul banco e poi le copri con la verifica e mentre il proff non guarda sposti un po' il foglio e guardi.mi raccomando nessun bigliettino ti becca subito soprattutto se sei vicino alla cattedra

Fonte/i: ciao e auguri.io faccio sempre cosi'
  • io ti consiglio di metterteli dentro la manica della maglietta , se rimani con il giacchetto è meglio cosi se lo devi guardare tiri fuori un po e e leggi cmq è anche un buon modo per tenerlo nascosto perché di certo il prof non lo vedo dentro la manica e se non sai nulla e sei sicura che copierai tutto appena si gira lo metti sotto il tuo foglio, quello dove scriverai ... se sceranno piu fogli è meglio perché lo metti in mezzo a 2 schede e sollevi il primo foglio facendo finta di leggere il 2' invece ti leggi il bigliettino in tutta calma senno scriviti le cose sul banco con la matitaleggeraa e prova a nasconderle con qualche scarabocchio sopra ( basta che dopo riesci a leggerle però) cosi sembreranno stupidi disegni sul banco o scriviti sul polso ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.