Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Curiosità per i ragazzi :)?

Quali sono i capi d'abbigliamento che vi piacciono di più su di una ragazza? A me piace variare... dal sexy, allo sportivo, al casual... un po' di tutto... ma a voi cosa piace??? Lo so che tutti abbiamo gusti diversi!! E' solo una mia curiosità... :)

PS Risparmiate le battute tipo "niente" o vostre varie parti del corpo!! ;)

PPS Preferirei opinioni di persone almeno maggiorenni... senza offesa! :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a me piacciono intriganti.

magari con le scocche( se si chiamano cosi)

poi la sera mi piacciono eleganti con il vestito e il tacco che mi fa andare fuori di testa.

il trucco nn deve essere troppo eccessivo. e i gioielli devono essere piccolo. non mi sono mai piaciute le donne con troppe cose addosso.

per i jeans mi piacciono gli skinny se son magre o altrimenti quelli un po più larghi.

poi mi fanno impazzire quando portano le camicie di fuori tipo maschietti. e poi magari indossano il maglioncino a v.

cmq vestiti come ti pare che questi sono solo gusti personali.

:P

in bocca all lupo

Fonte/i: quello k penso veramente
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

La tua è una curiosità facile da soddisfare, i capi più belli per una ragazza sono quelli sexy ma non perchè scoprono altrimenti ti risponderei un costume da bagno, una donna è sexy quando fa apprezzare il suo corpo senza scoprirlo ma lasciando indovinare ad un uomo quello che c'è sotto.

Ti descrivo l'abbigliamento sexy molto originale che ho visto per strada addosso ad una bella ragazza un po' bassina. Le scarpe non le ricordo perchè ci siamo solo incrociati, aveva le calze di nylon scuro fin sopra al ginocchio sorrette dal reggicalze che sporgaeva da una minigonna svasata di tela di jeans non molto corta, si vedevano solo un pezzetto di gambe scoperte, alla minigonna stretta in vita erano attaccate due brettelle di tela di jeans che finivano sul retro, sotto alle bretelle aveva una ampia camicetta bianca con le maniche lunghe infilata dentro alla gonna ed i polsini stretti chiusi da bottoni.

Per strada io non faccio mai apprezzamenti alle ragazze perchè è da cafoni maleducati ma ho voluto far capire alla ragazza che apprezzavo molto il suo modo di vestire e l'ho osservata con attenzione mentre lei mi gardava per intuire quello che pensavo. Le ho fatto i miei complimenti solo osservandola senza aprire bocca.

P.S.

I PANTALONI LI USANO GLI UOMINI CHE LAVORANO IN MINIERA

.

• 1 decennio fa

beh ovviamente un abbigliamento nel limite della decenza, ma che non nasconda tutto.... un vedo , me non vedo........ puo essere un vestito scollato se il decoltè lo permette....una mini gonna sopra a dei pantacollant...una camicia sbottonata fino ad altezza seno, partendo dal collo ovviamente.... una schiena scoperta.......gonna sopra al ginocchio con stivali di pelle....in linea di massima queste tipologie

• Radice
    Lv 5
    1 decennio fa

Io preferisco la ragazza vestita in maniera casual, magari con un pantalone pianco e una camicia fatta a nodo che scopre l'ombellico ( impazzisco per l'ombellico :-) ) poi deve avere gli occhiali da vista, mi da di serietà e la ragazza seria ma nello stesso tempo ironica mi fa impazzire! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Red
    Lv 5
    1 decennio fa

Non penso che la tua domanda possa avere una risposta. Infatti lo dici te stessa che a te piace variare: non è meglio un tipo di abbigliamento rispetto ad un altro, ma il come lo si indossa e molto dipende anche dall'occasione, non ci si può vestire allo stesso modo per andare ad un funerale o a un matrimonio. Comunque il miglior tipo di abbigliamento è quello che riesce ad esprimere al meglio la propria personalità e perchè no, anche il proprio fisico.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace lo stile sexy ma mi intriga anke la ragazza molto coperta con un bel viso. queste ultime, per esperienza personale, hanno uno splendido carattere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.