aiuto con lo smalto...please..10 punti..?

mi sono appena fatta le unghie e mi sono venute pure belle ma ho messo uno smalto brillantinato e non si vuole asciugare..forse ne ho messo troppo..opss...cosa posso fare per accelerare l'asciugatura...non ditemi di andare sotto l'acqua fredda.....grazie...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La cosa migliore sarebbe un ventilatore... ma capisco perfettamente che il 16 di dicembre sia un po' problematico. Prova il Phon, però rigorosamente ad aria freddaaa! no calda, mi raccomando!

• 1 decennio fa

assolutamente nulla. aspetta.

cmq se ne hai messo troppo poi quando si asciuga ti si scrosta.ti conviene togliertelo e ridarlo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti do un bel consiglio, toglilo e rimettilo!

• 1 decennio fa

Prova con il phon freddo da lontano opp il calore del termosifone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • soffia!

• 1 decennio fa

se avresti lo asciuga smalto sarebbe il top deviaver pazienza e aspettare compra l' asciuga smalto della kiko e ottimo

• 1 decennio fa

phon

• 1 decennio fa

acqua fredda assolutamente no! se no ti si rovina!

dovresti usare il phon, ma con il calore e la velocità molto bassa se no fa sbavare lo smalto... ^^

• 1 decennio fa

ciao...allora o ne hai messo troppo,oppure è lo smalto così...

io ti consiglio di toglierlo e metterlo di meno,poi se il problema continua,magari è banale ma io ho provato!XD usa il phono se nn hai il ventilatore per le unghie...ciao...

• 1 decennio fa

no ! Toglielo e ridattelo meglio ! =) ! Il phon e il ventilatore nn vanno bene , fidati! Me l 'ha detto la mia estetista... se andassero bene allora li userebbero anche loro ! Devi solo avere pazienza.. baci :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.